Per inviarci segnalazioni, foto e video puoi contattarci su info@moto.it
Icona indelebile del mondo Vespa, poca manutenzione e molta attenzione, quando gli si vorrebbe tirare il collo in velocità. Godetevi il panorama, lei non vi lascerá per strada.
E’ un mezzo che ha segnato la storia ..d’Italia nel suo ambito ..ci partecipi ai raduni e non perderà mai di valore …rare da trovare.
La Vespa è come nuova, bella e perfetta, qualsiasi prova, le foto parlamo chiaro!
La moto dimostra tutta l’anzianita’ del progetto, specialmente i freni e le sospensioni non sono certo a livello dei mezzi più moderni. Ma il fascino del “due tempi” e della guida con le marce al manubrio è ineguagliabile, per veri appassionati.
Più che una moto, un'icona, dallo stile intramontabile, parte sempre al 1° colpo e ti porta ovunque, con costi di gestione minimi
La Vespa si ama e basta. È il dinosauro da cui derivano i tanti scooter moderni da città di oggi ma il suo fascino, il suo design, la sua robustezza, la sua affidabilità, la sua storia sono irraggiungibili per chiunque. Le valutazioni sono ovviamente contestuali: non è un dragster, non è una tourer, ma ci si viaggia per la città con il senso di leggerezza e il sorriso stampato in faccia, come non si può fare con nessuno scooter di plastica moderno.
Sempre piacevole da usare, molto maneggevole e facile, ti porta ovunque senza mai problemi
Un vero gioiellino, simpatica, divertente... dammi una vespa e ti porto in vacanza!
Il Vespone per eccellenza, sempre uguale da 40'anni, con il suo motore a 2 tempi, c'è poco da dire.... UN MITO.
Bellissima, un classico Piaggio che purtroppo per via delle nuove normative euro4 non è più in produzione.
Non la si acquista per le prestazioni o per la comodità, la si acquista perchè è un PX.
Consiglio la scatalizzazione, è un'operazione molto semplice, marmitta sito standard vuota, adeguamento del carburatore con getti ghigliottina e filtro dell'aria, esistono dei kit appositi in vendita, adeguamento della carburazione e in questo modo la vespa non scalda quasi per niente, è più fluida respira meglio e ne guadagna anche in prestazioni.
Divertente per essere uno scooter 150 a marce e con il freno a disco anteriore la frenata è decisa e sicura.