Per inviarci segnalazioni, foto e video puoi contattarci su info@moto.it
La Vespa ha delle sospensioni che non permettono di assorbire le buche e il motore non è dei più potenti. Però il fascino è indiscutibile ed è anche molto pratica per il suo fondo piatto e ampio rispetto alle dimensioni complessive.
Senza infamia e senza lode ha una linea bella pulita classica ma se si fa un giro più lungo che quello urbano......insomma è un poco scomoda.
Premetto che non sono un esperto di motori, però con questa vespa mi sono trovato benissimo. Mai avuto il minimo inconveniente e sono andato in giro per la Toscana con grande gioia. L'unica accortezza è stata di fare i cicli di assistenza previsti. Sconsiglio soltanto l'uso in autostrada in quanto le turbolenza sono fastidiose
Ottima per la città, agile nel traffico, costi manutenzione contenuti occupa poco spazio.
Ottima nell'utilizzo urbano. Funzionale anche nei tragitti più lunghi con consumi davvero contenuti ma posizione di guida un po' sacrificata (soprattutto per altezze oltre il 1.80cm). Problematica la trasmissione con vibrazioni ed erogazione a tratti poco fluida alle basse velocità.
E' un mezzo che risponde in maniera eccellente alle aspettative; bella, pratica, funzionale e affidabile.
La sua semplicità è il suo punto di forza.
la raffreddata ad aria con il suo basso peso e bassi consumi è l ideale per l utilizzo cittadino
Scooter oltre che essere di moda e molto accattivante, è anche sicuro e robusto.
in anni di onorato servizio non ha mai avuto alcun problema, solo la batteria, se non usata si scarica facilmente soprattutto nel periodo invernale.
Ottimo motore consumi eccellenti, affidabile e molto sicuro , ottimo anche in caso di pioggia.
Un dente cariato coperto d’oro