Per inviarci segnalazioni, foto e video puoi contattarci su info@moto.it
Mezzo molto comodo anche in città, piacevole in tutte le stagioni si può andare anche in campagna
Senza infamia e senza lode. Tenuta di strada pessima ma motore brillante. Difficilmente da problemi meccanici motore piaggio una roccia.
Di facile manutenzione, prezzi dei ricambi modici.
Grande delusione . Un amore il mio non ripagato. Sempre rotta nonostante i tagliandi sempre regolari . Pezzi di ricambio che non vengono più prodotti nonostante il marchio lasci intendere che ogni modello possa diventare storico. Pezzi di ricambio che costano quanto quelli di una Lamborghini. Prezzo pari a quello di una moto di tripla cilindrata .Insomma , per chi vuole un mezzo che non dia problemi lasci perdere il marchio Vespa.
Deluso …😔
Granturismo ha poco da invidiare alle 300 anche in fatto di prestazioni.
Ottimo mezzo per la città e per tragitti autostradali.
Capostipite delle odierne Vespe oggi in produzione.
Una delle prime vespe a variatore che riusciva a combinare un ottimo rapporto peso - potenza, con i suoi 20 cavalli ed un peso di soli 185 kg riesce ad offrire ottime prestazioni sopratutto in ambito urbano, il suo terreno naturale, ma anche su extraurbano ed in montagna dove offre una buona coppia anche in salita e con due a bordo.
Divertente e parca nei consumi permette di muoversi agilmente in città, essenziale nella strumentazione senza tanti aggeggi elettronici, ma affidabile nel suo uso quotidiano, se ben tenuta e curata difficilmente ci lascerà a piedi portandoci ovunque vogliamo anche per lunghi tragitti.
La vespa è sempre una certezza un modello di stile ed un icona a livello mondiale.
Buon mezzo per la citta si muove veloce e si parcheggia ovunque. Consigliato per chi vuole un mezzo pratico e con consumi ridotti.
La vespa è estremamente facile da usare, essendo stretta ti permette di avanzare velocemente nel traffico cittadino ed essendo leggera può essere usata da tutti (uomini e donne). Il motore ha un discreto brio, la sella biposto essendo sullo stesso piano tra guidatore e passeggero permette veloci conversazioni tra le parti e ti consente di raggiungere luoghi anche moderatamente lontani in poco tempo.