Per inviarci segnalazioni, foto e video puoi contattarci su info@moto.it
La Vespa 200 GT funziona molto bene. Il motore tira bene e consuma poco,circa 3litra a 100km. Per citta e un giro in campagna la cosa migliore
Ideale sia per i brevi spostamenti che per le gite fuori porta.
Nel comodo bauletto aggiuntivo, puoi riporre due caschi.
Nel capiente sottosella, puoi riporre molti oggetti.
Il passeggero dietro viaggia comodo, con le pedane di appoggio estraibili e le maniglie sottosella a cui reggersi.
Ti permette di andare in autostrada ad una velocità di 120Km/h (velocità max 125km/h - velocità ideale di crociera 100/110km/h).
Tagliandi ogni 5000Km.
Nel periodo di non utilizzo scollegare la batteria.
C'è chi non considera la Vespa gt 200cc gts gtv automatica una vera Vespa ma ė semplicemente piū bella sicura confortevole veloce e affidabile dei vari px ed ė una "VESPA" o si va su Vespe tipo v98 150gs ecc. Ho sinceramente rispetto ai vari px pk t5 ecc. Meglio quelle nuove.
Divertente da guidare in città e su percorsi extraurbani, brillante, stabile, ben frenata, comoda anche per me che sono 1.80, anche se la sella è duretta. Non comodissima per il passeggero (pedane lontane e porzione sella ridotta con un pilota alto), poco adatta per i piloti più bassi (ma neanche troppo, visto che la usa regolarmente mia moglie che è 1.55), ammortizzatori difficili da raggiungere per regolarli (ma non ne ho sentito granchè il bisogno).
Facile da spostare a mano o mettere sul cavalletto centrale, il peso non si sente se le gomme sono gonfiate correttamente.
Comoda maneggevole in città, come su percorsi più impegnativi si distingue tra la moltitudine di scooter tutti uguali, anonimi, e ti distingue. Hanno provato ad imitarla ma senza nessun successo. Quando passi sulla Vespa la gente si gira a guardare.
Ottima moto per fare dei giri in campagna o in citta. Consumi bassissimi e manutenzione che non costa tanto
La vespa rimane sempre il migliore compromesso per spostamenti a medio raggio,comodissima,facile da guidare,consuma pochissimo,ideale anche per 2 persone.
Sempre primo al semaforo, battuta solo dai tmax. Regina in città e nell'hinterland, meno nei viaggi a causa di un telaio che mostra i suoi limiti oltre i 100km/h. Gran motore ottima affidabilità.
L'avevo acquistata come mezzo da utilizzare per andare a lavoro ma dopo senza vespa non andavo da nessuna parte, me la portavo anche in vacanza con il carrellino.Frenata potente motore modesto per essere un 200 comoda anche nei medi tragitti.
Ottime condizioni sempre in garage pochi km vendo per inutilizzo regalo parabrezza alto originale e telo coprimoto originale