Recensioni Vervemoto Tracker 125i (2017 - 24)

• maxileo@hotmail.it
    di maxileo@hotmail.it 24 ottobre 2023
    Per neofiti al mondo delle moto! Ho optato per questa moto come prima esperienza sulle due ruote. Leggera, comoda. Una vera cafè racer.
    Raggiunge i 95km/h con qualche vibrazione sul manubrio dovuto alle ruote tassellate. Consiglio ai 16enni come prima moto.
  • emmebonetti_3536503076
    di emmebonetti_3536503076 14 settembre 2023
    Splendida scrambler, ottima per la città e brevi viaggi. Ideale per tragitti in strade bianche. [leggi tutto]
  • fabiox27301
    Vervemoto Tracker 125i (2017 - 20) Vervemoto Tracker 125i (2017 - 24)
    di fabiox27301 9 settembre 2021
    Dopo averla comprata ho iniziato ad avere vai problemi con l'impianto elettrico:tutte le frecce cambiate, contachilometri che non segnala la riserva e motore che si spegne in protezione in 4*marcia full gas, per poi contare la ruota posteriore a cui si sono rotti tutti i raggi, in tutto ciò il concessionario autorizzato e la vervemoto in persona si passano la patata bollente l'uno all'altro.
    Da una parte il meccanico disperato che dice di contattare direttamente l'azienda,
    dall'alto l'azienda che ha come unico contatto instagram ecc e dopo averli contattati o ti ignorano o ti danno risposte insignificanti.
    Oltre tutto se scrivi qualcosa di negativo nella loro pagina di Facebook loro stessi eliminano il commento.
    Questo non è assolutamente il modo di mettere in commercio una moto, continuate così Grandi..... Verso il fallimento
  • dogo68
    Vervemoto Tracker 125i Vervemoto Tracker 125i (2017 - 24)
    di dogo68 21 settembre 2018
    Comprata per mio figlio all'epoca 16cenne, quindi cercavo una moto resistente e adatta a un ragazzone che supera il metro e 90 e devo dire che l'ho trovata. La moto nel complesso è ben fatta, spartana all'inverosimile e quindi con il vantaggio che tutto quello che non ce non può rompersi. Il motore è un K157FMI di produzione Cinese ed è il clone del vecchio motore Suzuki che montava la GN 125 ma dotato di iniezione elettronica, è un bel mulo dai consumi irrisori che non brilla per prestazioni ma che fin ora con 12.000 km si è dimostrato estremamente affidabile.
    Rapportata cortissima, abbiamo risolto con un dente in più di pignone, dando alla guida più fluidità e un pochino più di respiro in allungo. Sospensioni ottime e freni pure. Per I' impianto elettrico bisogna accontentarsi...ma con qualche piccolo accorgimento lo si migliora.

Vervemoto Tracker 125

Vervemoto Tracker 125 Vervemoto