Per inviarci segnalazioni, foto e video puoi contattarci su info@moto.it
La Verve Moto Classic 125i è una moto dai consumi molto contenuti, perfetta per chi deve muoversi tutti i giorni in città, ottima per i neopatentati che cercano un mezzo facile e divertente da guidare.
Moto effettivamente comoda per i giovani. Molto maneggevole, la metti dove vuoi e fa comunque la sua scena anche se è un 125.
La moto fa il suo e lo fa bene. È piccina e non si può pensare di utilizzarla come fosse un 750. Ha tanta autonomia ed in città è maneggevole. Assistenza della casa produttrice però è pari a zero, se vi servono pezzi di ricambio l'unica è il concessionario Verve Ruggine e Cromo di Ragusa (io me li sono fatti spedire fino a Torino). Sospensioni buone, ma con il passeggero dietro le buche si fanno sentire. Pecca il freno posteriore (io sulla mia ho sostituito la pompa con una di marca migliore).
Moto onesta, utile per iniziare a 16 anni. Non impeccabile dal punto di vista dell'assemblaggio.
Un ottimo apripista per il mondo delle cafe racer, un 125 elegante e che sa il fatto suo, un buon acquisto sicuramente, piacevole il rombo del motore, il peso contenuto la rende davvero agile nella guida in città e anche sulle strade secondarie. Moto piacevolissima fino ai 70 Km/h, dopodiché comincia ad annaspare e difficilmente supera gli 80/85 Km/h, inoltre perde di velocità davvero facilmente una volta inserita la quinta marcia e la ripresa lascia a desiderare in questa marcia.
Ho acquistato la verve da pochissimo, nessun problema, morbida leggere e facile da usare. Consuma davvero niente e in città è l'ideale.
Moto ideale per un primo approccio di un neopatentato. Erogazione dolce, stile vintage e dinamica nel traffico.