Per inviarci segnalazioni, foto e video puoi contattarci su info@moto.it
Una moto dalla facile guidabilità estremamente maneggevole e comoda, un motore grintoso che non teme i bassi regimi e repentine accelerazioni. Sui lunghi viaggi buona la copertura del guidatore e più che sufficiente la comodità forse un pò meno per la seconda seduta. Impianto frenante adeguato che da sicurezza e buone le sospensioni. Ottime le luci led in notturna. Seduta regolabile in due altezze e perfetta per guidatori non altissimi.
Moto leggera , performante, mi ha dato grandi soddisfazioni.
Moto in ottime condizioni vendo solo per raggiunti limiti di età sempre tagliandata in officine Triumph
Moto di altissima qualità, componenti top, freni brembo forcella Mazzocchi, ad un prezzo incredibile.
Ottima per entrare nel mondo delle maxi Adventure, comoda, facile, elettronica al minimo. Il motore gira bene anche ai minimi regimi senza strappi sale senza incertezze e allunga bene, 85cv gestiti veramente bene. Comoda anche per il passeggero con una bella distanza tra sella e pedane.
Moto da prendere senz'altro in considerazione, nella sua categoria la ritengo ottima ed equilibrata... ottimo utilizzo in tutte le situazioni da solo o con il passeggero! Equilibrio perfetto tra prestazioni, maneggevolezza ed ottimi consumi!
Moto versatile sia per l'uso quotidiano in città che per il turismo. Molto comoda ed affidabile si presta anche per brevi tragitti in fuoristrada.
Quinta Triumph della vita, quarta Tiger. Sedici anni di gioia e passione, dall'isola di Man ai Balcani.