Per inviarci segnalazioni, foto e video puoi contattarci su info@moto.it
sound e ciclistica da scoprire.....consumi ridotti, facile da guidare divertente tra le curve.
Moto affidabile e facile da guidare anche per un neofita, motore brillante da 70 cavalli, esteticamente molto bella, rifinitura con cerchi in alluminio e raggi in acciaio inox, ispirata alla vecchia versione del 59.
Fin dal primo sguardo, questa bellezza mi ha catturato con il suo fascino retrò, un omaggio alle leggendarie café racer degli anni '60. Ogni dettaglio trasuda stile, dalla sella monoposto al serbatoio affusolato, dai semimanubri bassi ai cerchi a raggi. È una moto che non passa inosservata, un vero e proprio capolavoro su due ruote!
Ma non è solo una questione di estetica. Una volta in sella, la Thruxton 900 si trasforma in una macchina emozionante. Il motore bicilindrico parallelo da 865 cc ruggisce con un sound profondo e inconfondibile, una sinfonia per le orecchie di ogni appassionato. La coppia è poderosa, pronta a spingerti fuori dalle curve con una grinta che ti fa sentire vivo.
La guida è precisa e reattiva, grazie al telaio rigido e alle sospensioni ben tarate. La Thruxton 900 ti invita a piegare, a sfidare le curve, a sentirti un tutt'uno con la strada. È una moto che ti regala emozioni pure, senza filtri, un'esperienza di guida autentica.
E che dire degli accessori? La mia Thruxton è arricchita da scarichi sportivi che esaltano il sound del motore, sospensioni Ohlins che migliorano ulteriormente la già ottima tenuta di strada, e una serie di dettagli che la rendono ancora più unica e personale.
Insomma, la Triumph Thruxton 900 non è solo una moto, è uno stile di vita. È un modo di esprimere la propria passione per le due ruote, un'ode alla libertà e all'avventura. Se siete alla ricerca di una café racer che vi faccia battere il cuore, non cercate oltre: la Thruxton 900 è la vostra compagna ideale!
Moto attraente, elegante e affascinante. Per gli amanti del vintage questa moto è perfetta, piacevole nella guida il suono del bicilindrico è incantevole.
Leggera, maneggevole e facile da guidare se non cercate il limite ad ogni costo, il motore risponde sempre bene e lo lo scarico Arrow aggiunge sportività senza essere molesto (omologato con DB Killer). Il manubrio monta i distanziali per una posizione di guida comoda, tutto a portata di mano (e piede). La capiente borsa laterale non ingombra nelle manovre e vi svuota le tasche.
Moto perfetta mai dato nessun problema sempre pronta e scattante in qualsiasi condizione atmosferica. Customozzita con manubrio alto stile scrambler, monta centralina e finali americani della TP usa, sella alo’s ed una grafica del serbatoio che fa girare tutti al semaforo
Moto all’inizio un po’ ostica, poi quando impari a conoscerla diventa la tua migliore amica. Nonostante l’impostazione corsaiola in città si muove benissimo, agile e scattante e si fa guardare.
Un paio di sospensioni aftermarket e diventa perfetta. Motore elastico e tranquillo ma che sa anche frustare quando serve. Sound da paura, abitabilità ottima. Anche per lunghi viaggi non è scomoda nonostante la scarsa protezione.
Divertente nel misto e parca nei consumi, compagna di avventure ideale. La ricomprerei, il 1200 è troppo sotto ogni punto di vista.
Moto di qualità, ciclistica buona ma non bisogna esagerare tra le curve, moto da passeggio.
Bellissima moto. Motore stupendo, sempre reattivo. Le sospensioni e i freni non sono la sua migliore qualità ma non si può avere tutto. Basta però imparare a gestirla e tutto fila via liscio. E poi è una di quelle moto per cui la gente si ferma e ti dice: eh ma che bella. :)
Super maneggevole, consigliata per tutte le età.