Per inviarci segnalazioni, foto e video puoi contattarci su info@moto.it
Leggera, maneggevole e facile da guidare se non cercate il limite ad ogni costo, il motore risponde sempre bene e lo lo scarico Arrow aggiunge sportività senza essere molesto (omologato con DB Killer). Il manubrio monta i distanziali per una posizione di guida comoda, tutto a portata di mano (e piede). La capiente borsa laterale non ingombra nelle manovre e vi svuota le tasche.
Moto perfetta mai dato nessun problema sempre pronta e scattante in qualsiasi condizione atmosferica. Customozzita con manubrio alto stile scrambler, monta centralina e finali americani della TP usa, sella alo’s ed una grafica del serbatoio che fa girare tutti al semaforo
Moto all’inizio un po’ ostica, poi quando impari a conoscerla diventa la tua migliore amica. Nonostante l’impostazione corsaiola in città si muove benissimo, agile e scattante e si fa guardare.
Un paio di sospensioni aftermarket e diventa perfetta. Motore elastico e tranquillo ma che sa anche frustare quando serve. Sound da paura, abitabilità ottima. Anche per lunghi viaggi non è scomoda nonostante la scarsa protezione.
Divertente nel misto e parca nei consumi, compagna di avventure ideale. La ricomprerei, il 1200 è troppo sotto ogni punto di vista.
Moto di qualità, ciclistica buona ma non bisogna esagerare tra le curve, moto da passeggio.
Bellissima moto. Motore stupendo, sempre reattivo. Le sospensioni e i freni non sono la sua migliore qualità ma non si può avere tutto. Basta però imparare a gestirla e tutto fila via liscio. E poi è una di quelle moto per cui la gente si ferma e ti dice: eh ma che bella. :)
Super maneggevole, consigliata per tutte le età.
Moto fantastica, da amatore, consigliata ad un acquirente esigente per unicità, bellezza e alla ricerca di prestazioni eccellenti.
Moto molto maneggevole adatta all’uso giornaliero, ma divertente sulle strade miste. Confortevole anche per dei piccoli viaggi.
Una bella Cafe' Racer che si presta moltissimo a piccole personalizzazioni, e' infatti facile trovare sul web tantissimi accessori per tutte le tasche. Il motore e' super ! coppia bassa e potenza da vendere. Consumi nella norma per la cilindrata. La frenata soffre nelle staccate avendo purtroppo un solo disco sull'anteriore. Nel complesso la ricomprerei!
unica nel suo genere, divertente, facile da guidare una moto x tutti