Per inviarci segnalazioni, foto e video puoi contattarci su info@moto.it
Moto moderna con design classico, gran bella coppia, moto molto divertente agile maneggevole.
Moto comoda, versatile, anche grintosa un po’ bassa per me alto 1,78, esteticamente bellissima da vedere nelle finiture.
Abbastanza soddisfatto, ottima ciclistica e buone prestazioni impianto frenante discreto. Sospensioni da rivedere.
Bellissima moto, motore fantastico, ideale per viaggi comodi e piacevoli. Comoda anche con passeggero.
Una moto stilosa e bella non perforza dev'essere solo a suo agio fuori dai locali e bar... Ne è l'esempio questa speed twin, capace di far divertire come un bambino alle giostre, ha un motore coppiosissimo fin dai 3000giri...oltre i 6500giri conviene cambiar marcia.... Agile, freni all'altezza, sospensioni che fanno il suo (non si può pretendere la precisione da Hyper naked ma permette andature molto allegre) ... Il posteriore con il 160 fa davvero la differenza, garantendo un'ottima agilità e grazie alle gomme stradali sportive, non le fa mai mancare grip.
Consumi Bassi oltre i 20km/l, posizione di guida che ricorda molto la speed triple my 2018, si guida come una naked! Da non paragonare assolutamente ad una Bonneville.
Moto bella, grintosa e divertente.
Con un po' di adattamento, anche buona per lunghi viaggi.
Lo stile Inglese che si materializza, moto sportiva travestita da classica, assistenza post vendita Triumph top
Motore fantastico, telaio ottimo, freno eccezionali. Un cafè racer di tutto rispetto. Ottime prestazioni.
Non è una touring, però ci si può permettere anche un giro fuori porta, anche in due. La protezione aerodinamica è inesistente come tutte le cafè racer, però un piccolo parabrezza è di grande aiuto.
ottimo assetto ,sospensioni bilanciate ,gran bel motore spinge da subito ma non è mai ruvido