Per inviarci segnalazioni, foto e video puoi contattarci su info@moto.it
Ottima e divertente Cafè racer
La vera café racer inglese, sembra uscita dal fumetto di Joe Bar, piena di dettagli preziosi, poca plastica e molto acciaio, ottima qualità, il motore tira bene a tutti i regimi, ho messo un manubrio alto perchè aiuta a prendere il toro per le corna, non sarà agile nelle curve strette ma corre sui binari e il suo 3 cilindri ti farà rilasciare dentro al casco ogni volta che dai una manata di gas
È un modello semplicemente unico. Per appassionati per cui chiunque la comprerà, guiderà un pezzo di storia
Una moto di un fascino incredibile, motore potente quanto basta per divertirsi in strade di montagne ,la frenata un po' spugnosa ma incisiva , sospensione copiano bene le asperità del terreno , impianto elettrico di buona fattura mai dato problemi tranne una sola volta in 25 anni il regolatore di tensione !
Come è fatta
Moto fatta bene, solida, bella, mai avuto noie meccaniche nonostante eta'.
Come va
Moto di altri tempi, lunga e pesante, scorbutica, richiede fisico e pelo. va guidata con precisione e rotondita', solo cosi corre su un binario. Coppia ed allungo del 3 cilindri, rumore spettacolare. Frena, ma scordarsi staccate.
Cosa mi piace
I suoi difetti, la linea, l'erogazione, la storia, la prima cafe racer, opera di Talamo.
Cosa cambierei
Nulla, senno fatti una yappo.
Cosa mi piace
Veloce, stabile e affidabile. Prima vera Streetfighter. Fantastica!
Cosa cambierei
Un po' pesante da fermo.
Come è fatta
Naked di vecchia concezione ma unica nel suo genere.
Telaio in acciaio
Come va
Poco agile nelle curve strette in compenso nelle curve larghe, una volta impostata la traiettoria, sembra di essere su un binario.
Cosa mi piace
Affidabilità, fascino vintage
Cosa cambierei
Peso notevole, maneggevolezza scarsa.
Cosa mi piace
La prima Cafe Racer di serie degli anni 90.
Bellissima.
Cosa cambierei
Un pò pesante.
Sterzo ridotto.
Cosa mi piace
Spettacolare, Potente, Affidabilissima, Stabilissima!
Cosa cambierei
Considerando le moto dei giorni d'oggi dipari cilindrata, un po pesantuccia.
Cosa mi piace
Coppia fantastica. Il suono dei tre cilindri è inconfondibile.