Per inviarci segnalazioni, foto e video puoi contattarci su info@moto.it
Moto molto facile, consumi bassissimi e bassi costi di gestione.
Sempre attratto dalle linee delle vecchie moto anni 60 e 70 ho scelto questa tranquilla Triumph. Non avrà le ruote a raggi della T120 ma è sempre gradevole da vedere e guidare. Di strada ne ha fatta poca anche perchè per motivi personali negli ultimi anni ha girato poco.
Moto fantastica per viaggiare, ma, nonostante il peso, ben equilibrata e ottima in percorsi più tortuosi e cittadini.
Moto eccezionale per le scampagnate e le brevi gite domenicali, nonché fa la sua bella figura anche quando vai in centro a fare l'aperitivo!
E' una moto onesta, fa quel che deve, e lo fa bene. Il motore è praticamente elettrico da quanto è silenzioso e i consumi sono ottimi. Le sospensioni sono un po' troppo rigide per i miei gusti, ma si lascia comunque guidare senza problemi. La frenata mi ha stupito, avevo letto che frenava poco, ma è una bugia. La frenata è pronta e più che sufficiente per le prestazioni ed il peso della Bonnie.
La Triumph Bonneville SE 2009, 865 cc, è una magnifica moto stile classico, esteticamente bellissima non sfigura vicino ad una Harkey. Maneggevole, rapida, precisa nell'inserimento marce, ottima la frenatura, rombo bellissimo con i due scarichi catalitici. Guidarla è un piacere, anche su strade tortuose e tornanti. E' praticamente nuova. Per l'età, sono ormai un vecchietto, e problemi ad un piede, a malincuore ho deciso di venderla. Altrimenti la metto in salotto come un soprammobile, stile Fonzi.
Moto fantastica, eccezionale su strada, perfetta per gite fuori porta
La Triumph Bonneville è una ottima moto da usare tutti i giorni , facile e divertente e con un motore elastico e con una buona coppia a i bassi regimi . La sella bassa e spaziosa consente di godersi appieno anche le gite in coppia . A me piace molto anche esteticamente : è "La moto" per antonomasia , con le giuste cromature , con una bella vernice brillante e le rifiniture fatte a mano. Unico neo i freni , troppo spugnosi e non troppo pronti ( .. ma nulla di che !).
Moto semplice e godibile ideale per gite fuori porta e passeggiate in vecchio stile. Adatta anche per donne e per gli "smanettoni" delle modifiche. Motore robusto e con anche una certa schiena, freni adatti all'utilizzo della moto quindi niente pinzate al limite, cambio preciso e telaio ottimo ma sospensioni di serie veramente molto deludenti. Metterci le mani cambiandole è quasi un obbligo se ci si vuole divertire in tranquillità. Moto onesta ma con un fascino unico e inimitabile, difficile non avere sempre un sorriso soddisfatto quando la si guida.
La Bonneville è una moto stupenda, ha stile ed eleganza. Il modello SE sembra leggermente più sportivo, è molto maneggevole e la seduta è molto comoda. Non adatta a lunghi viaggi, ma ottima per i tragitti di tutti i giorni e per le uscite tranquille nel week and.