Per inviarci segnalazioni, foto e video puoi contattarci su info@moto.it
La Triumph Bonneville è una ottima moto da usare tutti i giorni , facile e divertente e con un motore elastico e con una buona coppia a i bassi regimi . La sella bassa e spaziosa consente di godersi appieno anche le gite in coppia . A me piace molto anche esteticamente : è "La moto" per antonomasia , con le giuste cromature , con una bella vernice brillante e le rifiniture fatte a mano. Unico neo i freni , troppo spugnosi e non troppo pronti ( .. ma nulla di che !).
Moto semplice e godibile ideale per gite fuori porta e passeggiate in vecchio stile. Adatta anche per donne e per gli "smanettoni" delle modifiche. Motore robusto e con anche una certa schiena, freni adatti all'utilizzo della moto quindi niente pinzate al limite, cambio preciso e telaio ottimo ma sospensioni di serie veramente molto deludenti. Metterci le mani cambiandole è quasi un obbligo se ci si vuole divertire in tranquillità. Moto onesta ma con un fascino unico e inimitabile, difficile non avere sempre un sorriso soddisfatto quando la si guida.
La Bonneville è una moto stupenda, ha stile ed eleganza. Il modello SE sembra leggermente più sportivo, è molto maneggevole e la seduta è molto comoda. Non adatta a lunghi viaggi, ma ottima per i tragitti di tutti i giorni e per le uscite tranquille nel week and.
Moto bella e comoda, sia per la città che per gite fuori porta.
Una motocicletta adatta ai neofiti come ai piloti più smaliziati. Motore regolare non aggressivo così come l'impianto frenante. La consiglio vivamente a chi desidera fare passeggiate oppure come mezzo per andare al lavoro. In definitiva un'ottima motocicletta classica.
Ottima moto per il tempo libero, affidabile, e con una buona coppia, comoda, maneggevole sopratutto nei tracciati di montagna, unico cruccio la batteria è sottodimensionata se non si spegne immediatamente il faro nel giro di pochi minuti si scarica.
Ottima nei percorsi lunghi e anche nel traffico cittadino. Moto molto versatile.
Moto stupenda da usare ma soprattutto da ammirare. Erogazione dolce, frenata buona.
Moto perfetta e comoda in ogni occasione, anche con passeggero. Ottimo rapporto qualità/prezzo
Moto conosciuta e semplice Ci puoi fare quello che vuoi.
L’assistenza Te la può fare chiunque data la semplicità della moto.
Moto ottima e affidabile, facile da guidare e da gestire, sempre attuale con un design che non passa mai di moda. Adatta sia alla città che ai lunghi viaggi e anche all'utenza femminile.