Per inviarci segnalazioni, foto e video puoi contattarci su info@moto.it
Diverte, bella , mantiene bene la strada, piega che è una meraviglia, ci moda in due! Bel saund
E' una moto onesta, fa quel che deve, e lo fa bene. Il motore è praticamente elettrico da quanto è silenzioso e i consumi sono ottimi. Le sospensioni sono un po' troppo rigide per i miei gusti, ma si lascia comunque guidare senza problemi. La frenata mi ha stupito, avevo letto che frenava poco, ma è una bugia. La frenata è pronta e più che sufficiente per le prestazioni ed il peso della Bonnie.
La Triumph Bonneville SE 2009, 865 cc, è una magnifica moto stile classico, esteticamente bellissima non sfigura vicino ad una Harkey. Maneggevole, rapida, precisa nell'inserimento marce, ottima la frenatura, rombo bellissimo con i due scarichi catalitici. Guidarla è un piacere, anche su strade tortuose e tornanti. E' praticamente nuova. Per l'età, sono ormai un vecchietto, e problemi ad un piede, a malincuore ho deciso di venderla. Altrimenti la metto in salotto come un soprammobile, stile Fonzi.
Ottima moto da passeggio , buono spunto del motore, buona la posizione in sella anche con il passeggero, piacevole la guida anche in montagna e collina .
Moto molto bella esteticamente e senza tempo. Ottima per giri fuori porta e per un utilizzo quotidiano. Motore molto elastico.
A vederla sembra una moto tranquilla, al semaforo non ti aspetteresti di vederla partire sempre davanti a tutti. La gran coppia del motore, disponibile da subito e senza strappi dà un appagamento da assuefazione.
Lo scarico due in uno con rimappatura della centralina, aumenta la goduria.
Il baricentro molto basso rende facili e sicure le manovre da fermo e da l’impressione di avere a che fare con una moto molto più leggera.
Difetti? L’ angolo di sterzo potrebbe essere un po’ più ampio. gli ammortizzatori originali sono troppo duri, mentre luce posteriore e frecce sono esteticamente opinabili.
È una gran moto, che si capisce solo dopo aver provato.
Moto fantastica, eccezionale su strada, perfetta per gite fuori porta
Moto molto bella esteticamente. Facile da guidare e da domare. Stile Triumph inconfondibile.
Moto da passeggio e per gite tranquille. Affidabile e divertente, non fatta per correre e spingerla a prestazioni troppo al limite.
Grande motore, fluido e con buona potenza dai bassi regimi. Ammortizzatori rigidi sullo sconnesso. Impianto frenante non adeguato per la guida veloce.