Per inviarci segnalazioni, foto e video puoi contattarci su info@moto.it
Una delle migliori cruiser sul mercato. Piacevolmente sorpreso dall'eccellente guidabilità. Nonostante il peso, risulta estremamente maneggevole e stabile grazie al baricentro basso. Persino nel traffico cittadino, certamente non il suo ambiente, risulta comoda anche a bassissime velocità. Raro dover poggiare i piedi in terra. Grande motore, tanta coppia, forse le marce sono un po' lunghe. La sesta è praticamente solo da autostrada. Cambio preciso, frizione servoassistita assai morbida. Molto comoda nei viaggi lunghi la posizione di guida. Il sellino passeggero (che non ho mai provato di persona) non sembra molto confortevole.
Il motore spinge tantissimo e la posizione di guida e' fantastica e non faticante, garantisce gran controllo anche nelle manovre a bassa velocita'.
Unica pecca , serbatoio poco capiente.
E' una moto gustosa da guidare. Ti riempie gli occhi quando la tiri fuori dal garage e le orecchie quando l'accendi. Si guida con un filo di gas; nessun on-off e non si avverte il cambio di marcia. La guida è fluida e rotonda; se apri il gas però diventa quasi "sportiva". I cavalli sono pochi ma la coppia è tanta; semplicemente ad un certo punto si deve cambiare marcia, inutile tirarle il collo. In piega va giù bene quando si prendono le misure; peccato le pedane molto basse che toccano presto altrimenti gli angoli di piega potrebbero essere decisamente superiori. In compenso la posizione di guida è eccezionale; sono rilassate le gambe (leggermente distese ma non troppo), le braccia, le spalle ed il collo. Il sellino è uno dei più comodi che abbia mai provato ed ho avuto anche un'Elettra Glide che è una poltrona... Meno confortevole il sedile del passeggero imbottito bene ma di dimensioni limitate. Gli unici due veri difetti della moto sono la capacità di carico limitata (non c'è neppure un piccolo vano per i documenti) e le sospensioni davvero insufficienti. La moto è rigida, le sospensioni vanno a pacco facilmente e le sconnessioni anche piccole si trasmettono alla schiena che essendo dritta incassa tutto.
Ottima moto da passeggio rilassato e rilassante, molto confortevole per il conducente, ottimo design e qualità costruttiva a parte il sistema di aggancio delle borse laterali molto lasco con le borse che finiscono contro le gambe del passeggero.
Moto unica nel suo genere. Affidabile, comoda, veloce. E' indicata sia nei tragitti autostradali che in quelli dove ci si diverte in curva.
Ottima moto, motore buono e scattante. Manca forse un pò di più nel confort della sella.
Questa moto è comoda, piacevole da guidare, facile da manovrare nonostante il suo peso, ma soprattutto un gioiello per gli occhi. Moto bellissima.
Chiedo scusa a tutte le Harley ma questa nuova speedmastre non ha nulla da meno di nessuna moto made in USA! perfetta!!!
Ci si diverte come poche altre moto, anche differenti dallo stile cruiser di questa che è la miglior cruiser sul mercato senza dubbio. Lo confermano tutte le recensioni che troverete nelle varie lingue nei var stati del mondo dove è venduta. Per me che ne ho provate tante, è quella che mi tranquillizza di più sia nell'andare a passeggio per la sua facilità di guida, sia nel caraterete arrogante che mostra quando ci dai gas. Poi non si va in gara, ma si va in viaggio con la regina : motore che canta e guida che incanta.
Moto molto piacevole da guidare nel misto dove il peso non si sente assolutamente, più stressante in città dove ovviamente traffico e stress strette non sono d aiuto. Anche in coppia si viaggia molto comodi, senza alcun fastidio, forse solo le sospensioni leggermente rigide ma si possono regolare a piacimento. Nel complesso molto contento.