Per inviarci segnalazioni, foto e video puoi contattarci su info@moto.it
Gomma anteriore 85% gomma posteriore 95% (cambiata da pochissimo)
Frizione idraulica
Ammortizzatori ohlins
Dischi freni maggiorati
Passa catena appena cambiato
Scorri catena appena cambiato
Plastiche in ottimo stato
Scarico hgs
Freni brembo
Olio-liquido radiatore- filtro dell’aria appena cambiati
Catena-corona-pignone nuovi
Volano e piatto elettrico nuovi con ancora lo scontrino
Bobina appena cambiata con ancora lo scontrino
Cerchi EXCEL
Come va
I ricambi costano poco.
Cosa mi piace
I ricambi costano poco.
Come va
Motore molto potente.
Cosa mi piace
Motore molto potente.
Cosa cambierei
Vibrazioni varie.
Come va
Grande motore, quando prende la coppia è sbalorditivo.
Cosa mi piace
Grande motore, quando prende la coppia è sbalorditivo.
Come va
Motore potentissimo, freni molto potenti.
Cosa mi piace
Motore potentissimo, freni molto potenti.
Cosa cambierei
Erogazione ai bassi regimi.
Come va
Motore al top della gamma e buone le sospensioni.
Cosa mi piace
Motore al top della gamma e buone le sospensioni.
Cosa cambierei
Moto in generale inpegnativa e delicata.
Come va
Essendo un ex pilota guardo l'essenziale in una moto, e nel Tm 125 lo trovi, cioè motore di elevatissime prestazioni, affidabilità ottima (nel 97, 99, mi sono fermato in 2 gare su un totale di 35, nel 98 ero fermo per infortunio) quello che è possibile migliorare sono senz'altro le rifiniture plastiche che però nel cross hanno poca importanza.
Cosa mi piace
Essendo un ex pilota guardo l'essenziale in una moto, e nel Tm 125 lo trovi, cioè motore di elevatissime prestazioni, affidabilità ottima (nel 97, 99, mi sono fermato in 2 gare su un totale di 35, nel 98 ero fermo per infortunio) quello che è possibile migliorare sono senz'altro le rifiniture plastiche che però nel cross hanno poca importanza.