Recensioni Tm Moto EN 250 F ES (2008 - 09)

• Gio52
    di Gio52 13 novembre 2012
    Cosa mi piace Moto potente e reattiva. Cosa cambierei Consigliata per gli esperti del fuoristrada. [leggi tutto]
  • Ruggero Olivieri
    di Ruggero Olivieri 29 ottobre 2012
    Cosa mi piace Potenza , prestazioni e trazione, non molla mai. Cosa cambierei Scorbutica. [leggi tutto]
  • simone7001
    di simone7001 19 maggio 2009
    Come va Che dire..Proprio una bella motoretta!Posso dire solo bene e non perchè cel'ho..Ho sempre avuto un gran feeling con le TM tra le altre cose ho avuto anke il mod. 2006 sempre stessa cilindrata e gran moto pure quella!Contrariamente alle tante leggende metropolitane posso tranquillamente assicurare ke cascate sempre in piedi anke quando capita qualke guaio alla moto sarete sempre supportati direttamente da TM!! Cosa mi piace Che dire..Proprio una bella motoretta!Posso dire solo bene e non perchè cel'ho..Ho sempre avuto un gran feeling con le TM tra le altre cose ho avuto anke il mod. 2006 sempre stessa cilindrata e gran moto pure quella!Contrariamente alle tante leggende metropolitane posso tranquillamente assicurare ke cascate sempre in piedi anke quando capita qualke guaio alla moto sarete sempre supportati direttamente da TM!!
  • simone7001
    di simone7001 17 febbraio 2009
    Come va Gran motore anche ai bassi,stabilita' proverbiale del TM,maneggevolezza,Gran moto c'è poco da dire e soprattutto fruibile da tutti non ascoltate balle!! Cosa mi piace Gran motore anche ai bassi,stabilita' proverbiale del TM,maneggevolezza,Gran moto c'è poco da dire e soprattutto fruibile da tutti non ascoltate balle!! Cosa cambierei Sinceramente c'è tutto quel che serve ad una grande moto!Il Top c'è lo ha gia' montato!

Tm Moto EN 250 F

Tm Moto EN 250 F Tm Moto