Per inviarci segnalazioni, foto e video puoi contattarci su info@moto.it
Questa moto è un piccolo gioiello divertente, versatile ed ideale per chi si affaccia al mondo moto per la prima volta. Ha un ottimo sistema di frenata sebbene in curva risulti poco stabile. Nonostante la cilindrata ridotta riesce a tener testa a moto di cilindrata superiore, specialmente in salita (grazie anche al peso notevolmente inferiore).
Il motore è abbastanza elastico e le sospensioni assorbono bene le buche più piccole mentre risultano inefficaci sulle strade più impervie.
L'impianto elettrico è davvero ottimo e non ha mai dato problemi di alcun tipo e anche la spesa per il carburante è veramente ridicola; macinando bene 40km al giorno si fa il pieno ogni 10 giorni.
L'unico reale difetto, data la mia altezza (183 cm), sono le dimensioni; credo sia la moto ideale per chi arriva ai 170/175 cm di altezza, poiché superata tale misura bisogna leggermente "ingobbirsi" in avanti.
In sintesi è una moto notevole a livello di prestazioni, consumi, versatilità ma la indicherei per persone con una altezza compresa tra i 165cm e i 175 cm, se si vuole anche aggiungere comfort e destrezza.
Vado in moto dall'età di 14 anni e ad arrivare ad oggi, che ne ho ne 75, ho avuto 16 moto e 5 scooter. Le moto precedenti erano tutte di cilindrata superiore, ma ho visto questa Wolf e la sua linea retrò mi ha ricordato le moto della giovinezza. L'ho provata e subito acquistata. Mi sembrava di averla guidata da sempre , maneggevole, leggera , divertente e col piacere di toccare agevolmente per terra. Il motore , seppur di modesta cilindrata, con un appropriato uso del cambio ti sorprende per la vivacità. Se poi si pensa al prezzo, fa piacere vedere che ti fornisce tutte le informazioni utili, quali il numero delle marce, il livello della benzina. oltre chiaramente alla velocità ed ai giri, la leva del freno a mano regolabile, il cavalletto centrale. Raggiunge piuttosto rapidamente i 140 km/h, ma la sua giusta velocità di crociera sono i 120 km/h in autostrada ( anche se ha un bel cupolino, oltre l'aria diventa eccessiva e poi si avvertono vibrazioni, anche se non fastidiose ); su strada normale ai 90/100 km/h viaggi in sicurezza. Bassissimi i consumi, tanto che Sym dichiara 53 km/l, forse con un un pò troppo ottimismo. Ho fatto una sola prova con guida vivace ed ho registrato 35 km/l, dato decisamente buono. E allora perchè la vendo ?! purtroppo un grosso problema al ginocchio, che mi porta ad usare sempre più lo scooter.
Ottima moto per rapporto qualità prezzo. Consigliata a chi vuole godersi il viaggio perchè maneggevole, leggera, sotto controllo. Assistenza super.
Per la sua cilindrata è una moto buonissima. Motore eccellente, consumi ridicoli (34 km\lt medi), velocità effettiva sui 138 km orari. Soddisfattissimo, vendota per passaggio cilindrata superiore.