Recensioni Sym Symphony 151 S

Sym Symphony 151 S
  • angelo.meregalli1
    di angelo.meregalli1 17 aprile 2024
    Mai un problema, solido e scattante. Molto pratico per la città. Ottimo rapporto qualità prezzo. [leggi tutto]
  • lipez
    di lipez 24 febbraio 2024
    Costa poco e va benissimo, ottima frenata e maneggevolezza, stabile e con consumi contenuti. [leggi tutto]
  • edarcim
    Sym Symphony 151 SR (2010 - 14)
    di edarcim 21 giugno 2023
    Posseggo questo scooter da 11 anni e mi ha sempre portato dove volevo andare senza lasciarmi mai per strada. Motore robusto e affidabile.
    Poca manutenzione e pochi consumi.
    Stabile e comodo grazie alla pedana ed alle ruote alte.
  • zeusiii76_2513569156
    Vendita Sym Symphony 151 S (2010 - 17)
    di zeusiii76_2513569156 26 aprile 2023
    Scooter ideale per muoversi in città o fuori porta,consumi contenuti e costi di gestione bassi [leggi tutto]
  • luigi.racagnello_7984907708
    Sym simphony Sym Symphony 151 S (2010 - 17)
    di luigi.racagnello_7984907708 6 aprile 2023
    Scooter generoso, affidabile. [leggi tutto]
    Scooter generoso, affidabile.
  • massimo.gandolfi
    Scooter Sym 150 Sym Symphony 151 S (2010 - 17)
    di massimo.gandolfi 18 ottobre 2021
    Scooter ottimo da usare in città, buona ripresa, buona stabilità, discreto confort, ottimi i freni. [leggi tutto]
  • sergio.grom1
    Sym Symphony 150: bello comodo e pratico Sym Symphony 151 S (2010 - 17)
    di sergio.grom1 29 gennaio 2021
    Ho acquistato questo scooter un anno e mezzo fa da una amica che purtroppo per motivi di salute negli ultimi anni prima lo aveva usato pochissimo poi addirittura lo aveva chiuso in garage e smesso di usarlo. Io avevo già un Symphony ma un 125 gia un po’ datato ma soprattutto per varie ragioni da un certo punto in poi ho cominciato ad aver bisogno di andare qualche volta sulla autostrada e quindi stavo cercando un 150. Questi scooter non solo vanno benissimo, ma in genere sono meno appetibili dai ladri rispetto ai vari sh, vespa, ecc. Sono molto soddisfatto del mio acquisto. È veramente un bello scooter!
  • lucianocora
    Sym Symphony 151 S Sym Symphony 151 S (2010 - 17)
    di lucianocora 19 novembre 2020
    E' uno scooter molto piacevole da guidare agile e scattante. Il suo utilizzo principale è in città ma anche nelle gite fuori porta se la cava molto bene.
    Il motore non mi ha mai dato problemi e parte sempre al primo colpo anche dopo periodi di sosta di qualche settimana e più. La pedana piatta è comodissima ed il gancio sotto al manubrio ti permette di portare in sicurezza la borsa della spesa, palestra e quant'altro. I freni a disco sono potenti e sicuri.
    Questo scooter mi ha sempre dato un sacco di soddisfazioni.
  • Margazero
    Buon rapporto qualità prezzo Sym Symphony 151 S (2010 - 17)
    di Margazero 25 febbraio 2018
    Tiene bene la strada anche sul pavè, freni molto buoni, consumi nella media. Sospensioni un po’ rigi... [leggi tutto]
    Tiene bene la strada anche sul pavè, freni molto buoni, consumi nella media. Sospensioni un po’ rigide sulle buche
  • SergioT61
    Un bello scooter Sym Symphony 151 S (2010 - 17)
    di SergioT61 30 giugno 2017
    Agile e scattante, buona tenuta sul terreno accidentato milanese! un poco scarsa la capienza del ser... [leggi tutto]
    Agile e scattante, buona tenuta sul terreno accidentato milanese! un poco scarsa la capienza del serbatoio.
  • maura.carbone
    di maura.carbone 7 febbraio 2015
    Cosa mi piace Non è uno scooter pesante sicuramente più adatto anche come, dimensioni ad una donna.... [leggi tutto]
    Cosa mi piace Non è uno scooter pesante sicuramente più adatto anche come,
    dimensioni ad una donna. Cosa cambierei Non è sicuramente un bolide.
  • Mauro.Peretti
    di Mauro.Peretti 23 aprile 2014
    Cosa mi piace Agile e semplice. Cosa cambierei Sospensioni deboli. [leggi tutto]
    Cosa mi piace Agile e semplice. Cosa cambierei Sospensioni deboli.
  • Roberto.Romiti
    di Roberto.Romiti 18 gennaio 2014
    Cosa mi piace Prezzo , consumi, estetica. Cosa cambierei Ammortizzatori, qualità delle plastiche. [leggi tutto]

Sym Symphony 151 S

Sym