Recensioni Sym Mio 100

Sym Mio 100
  • ferreroflavio3
    Sym Mio 100 Sym Mio 100 (2006 - 16)
    di ferreroflavio3 10 marzo 2021
    Scooter onesto e affidaile. [leggi tutto]
    Scooter onesto e affidaile.
  • Graziella1964
    Sym Mio 100 Sym Mio 100 (2006 - 16)
    di Graziella1964 25 aprile 2017
    Lo scooter è ben tenuto unica proprietaria sempre stato in garage batteria nuova vendo perchè non pi... [leggi tutto]
    Lo scooter è ben tenuto unica proprietaria sempre stato in garage batteria nuova vendo perchè non più utilizzato.
  • Bagolo
    di Bagolo 29 gennaio 2015
    Cosa mi piace Maneggevolezza, peso contenuto e consumi. Cosa cambierei Ruote piccole. [leggi tutto]
  • giuseppe7586
    di giuseppe7586 31 luglio 2014
    Cosa mi piace consumi bassi, maneggevolezza e leggerezza. Cosa cambierei Motore poco sportivo. [leggi tutto]
  • MariaChiara.Cuppone
    di MariaChiara.Cuppone 23 marzo 2014
    Cosa mi piace Leggero, maneggevole, resistente. Cosa cambierei La facile usura delle parti cromate. [leggi tutto]
  • Simoilpech
    di Simoilpech 15 gennaio 2014
    Cosa mi piace Maneggiabilità, bassi consumi, sottosella. Cosa cambierei Capacità serbatoio. [leggi tutto]
  • Ara01
    di Ara01 28 luglio 2013
    Cosa mi piace Piccolo, maneggevole, pesa pochissimo, agile e buona ripresa. Cosa cambierei In due ci si ammazza i'culo, specie quello dietro, sospensioni mediocri ! Fa 90 all'ora solamente. Serbatoio da 5 litri (forse...)
  • raul_2
    di raul_2 31 marzo 2013
    Cosa mi piace Agile per la città. Cosa cambierei Non può andare in taggenziale. [leggi tutto]
    Cosa mi piace Agile per la città. Cosa cambierei Non può andare in taggenziale.
  • ps1
    di ps1 23 ottobre 2010
    Cosa mi piace Piccolo,scattante, leggero, BASSO DI SELLA ideale x una donna-ragazza. Cosa cambierei... [leggi tutto]
    Cosa mi piace Piccolo,scattante, leggero, BASSO DI SELLA
    ideale x una donna-ragazza. Cosa cambierei Serbatoio piccolo.
  • alby200904
    di alby200904 4 giugno 2009
    Come va molto agile nel traffico, leggero e scattante, sembra uno scooter più potente di quanto lo sia Cosa mi piace Molto agile nel traffico, leggero e scattante, sembra uno scooter più potente di quanto lo sia. Cosa cambierei Patisce un pò il pavè cittadino e le buche.

Sym Mio 100

Sym