Per inviarci segnalazioni, foto e video puoi contattarci su info@moto.it
Ottimo mezzo per il commuting e per il turismo a corto medio raggio. Comoda, scattante e protettiva, con alcune chicche che non trovi su altri mezzi.
Fa il suo dovere, il motore non è impressionante di potenza ma per la città è perfetto.
ottima ...................
Scooter leggero, facile e divertente da guidare, scattante, buona la frenata assistita dall'abs, sottosella capiente, ci sta un casco integrale e molto altro ancora, consuma pochissimo.
ottimo scooter affidabile assistenza buona a costi contenuti motore lunga durata maneggevole ottimo in citta
Buon mezzo da citta non disdegna qualche fuori porta, pianale enorme come il vecchio Dink si possono portare anche 4 borse della spesa, motore e consumi buoni anche se ormai ci sono in giro motori più tecnologici costa pochissimo rispetto alla concorrenza e in 32000 km mai e dico mai un problema
Scooter affidabile, prestazioni in linea con la cilindrata, bassi consumi, ottimi freni, capacità di carico unica nella categoria se si sommano lo spazio sotto sella ed il pianale anteriore
Malgrado le perplessità iniziali, non conoscendo la marca, ho acquistato il Sym per una serie di caratteristiche come il pianale piatto poiché, essendo il mio unico mezzo di locomozione, necessitavo di uno scooter che mi consentisse di trasportare comodamente anche la spesa. Altro pregio la comodità del sellino e la sicurezza nel traffico romano visto che avevo un passeggero importante ...mio figlio! Ho fatto anche viaggi di centinaia di kilometri, comoda e sicura. Sym mi ha sorpreso, un mezzo agile, robusto, capace di partire sempre anche con temperature rigide...insomma non posso che consigliarlo. Visti i risultati ora mi appresto ad acquistare la cilindrata superiore.