Per inviarci segnalazioni, foto e video puoi contattarci su info@moto.it
Ottimo scooter molto affidabile e sicuro sia in città che su autostrade.
Motore pronto sia in ripresa che in allungo.
Problema purtroppo, è la plastica che lo avvolge, rumorosa ma è un problema di tutti gli scooter.
Sospensioni sul pavé un poco rigide ma sopportabili.
Moto per la citta, comoda e sicura a livello di funzionalità, ampi spazzi per riporre oggetti nel sottosella e nel baule.
Mai avuto nessun problema al motore o altro in 12 anni e 53000 km, unica cosa mi si è rotto il cavo del contachilometri, a parte la sella che si è rotta la pelle nella cucitura, Fantastico, e 27/30 km con un litro.
Lo scooter e' affidabile e scattante. Il consumo e' ottimo ed il confort di guida e' paragonabile ad altri modelli piu' blasonati.
Acquisto consigliato. Ottimo scooter per freni, estetica, ciclistica, consumi, consumi, comodità.
Recensione molto positiva, uso lo scooter 4 mesi l'anno, percorso extra urbano, percorrendo una velocità media di 80/100km orari. In mezzo nel traffico è maneggevole, si destreggia bene tra le autovetture. Velocità max 135 km segnata sul contachilometri. Consumi si attestano intorno ai 23km/litro.
un mezzo affidabile con buona autonomia cittadina (230km ca.) con 9 litri e mezzo, prestazioni adeguate alla cilindrata, stabile anche in autostrada
Mi sono sempre trovato bene in particolare i consumi sono davvero bassissimi con appena 10 euro faccio il pieno e mi dura anche 3 giorni su lunghe distanze.
Pratico ed economico per la città ma ottimo anche in autostrada grazie alle ruote da 16 con buona stabilità e capacità di carico per un ruote alte!
Come è fatta
Di stampo molto coreano, ruote alte, piuttosto massiccia.
Come va
E' abbastanza fluida e ha un buona ripresa e accelerazione.
Cosa mi piace
Comodo sia per gli spostamenti in città che per medie percorrenze.
Cosa cambierei
Dovrebbe essere un po' alleggerita e da migliorare il baricentro del peso che, forse, è un po' alto.