Recensioni Swm SM 500 R (2015 - 16)

Swm SM 500 R (2015 - 16)
  • attilagabb
    divertente e affidabile Swm SM 500 R (2015 - 16)
    di attilagabb 21 ottobre 2019
    Il motore è una bomba, ciclistica ottima. Moto racing utilizzabile anche in strada. [leggi tutto]
  • thedoc62
    Swm SM 500 R Swm SM 500 R (2015 - 16)
    di thedoc62 10 giugno 2019
    Pregi: va come un treno, non consuma tanto, è leggerissima e agile, finiture discrete, goduria nella guida notevole anche se nel mio uso cittadino è sacrificata è la realizzazione di un mio sogno di bambino.
    Difetti: (alcuni già messi in conto per la tipologia di moto)
    sella dura, vibrazioni, calore mostruoso dal motore, qualche problemino con la tenuta del tappo serbatoio, attenzione ai parcheggi, stampella laterale molto inclinata, lampadina frontale sostituita più volte per distacco del bulbo e poi cambiata con tipo diverso.
  • alex8304
    Swm SM 500 R Swm SM 500 R (2015 - 16)
    di alex8304 21 giugno 2017
    Moto acquista 1 mese fa, alla consegna faccio 2 km e la pompa frizione si è rotta e in più perdeva benzina dal tappo del serbatoio. Mi hanno risolto dopo 5 giorni di attesa la riparazione..nel tappo del serbatoio avevano messo una guaina per far spessore e dopo 10 giorni si è sgretolata. Dopo 3 giorni non tornava più indietro il cavalletto, dopo 2 settimane perdita d'olio dal tappo della campana e risolto con del silicone esterno al tappo. 2 giorni fa parcheggiando la moto sotto casa (scendo dopo 10 minuti) e trovo il bloccasterzo incastrato.
    Contatto swm tramite fb e mi fanno passare per un cattivo cliente. Ora non la voglio più e un concessionario di Desio mi toglie l'IVA lasciando la moto da lui. Votazione pessima e non compratela mai....un mese d'inferno e soldi persi.

Swm SM 500 R

Swm SM 500 R Swm