Per inviarci segnalazioni, foto e video puoi contattarci su info@moto.it
Ottima moto L unica che ad un prezzo ragionevole si possa acquistare per divertirsi al meglio . L unica motard
Ottima moto, divertimento assicurato. Qualità delle dotazioni molto elevata. Tra le poche supermotard omologata per 2 persone.
Ottima moto, molto veloce e divertente per ragazzi di tutte le età, freni potenti e leggera.
La moto monta delle buone componenti ma è assemblata malissimo, chi dice che non ha bisogno di tanta manutenzione probabilmente ha la moto che si romperà a breve, l'assistenza è terribile tanto che sono super disponibili ma quando hanno preso in mano la mia 500 poi me l'hanno restituita con un problema in più rispetto a tutti quelli che già aveva
Moto leggera con i suoi 120 kg, maneggevole e scattante.
Ottima per spostarsi in città, sia per lavoro che per il tempo libero.
Anche se, deriva dalla versione Racing, non ha bisogno di tanta manutenzione, quantomeno non va fatta a ore!
Motore: prestazioni eccellenti, estremamente reattiva in ogni marcia e non molla la spinta fino al limitatore (10 mila giri). Con rapporti originale 15/42 supera i 180 km/h su tachimetro. In mappa full power sotto i 5 mila giri è molto docile (penso dovuto alle normative euro 4) perciò non la reputo cattiva come un 450 racing e molto più fruibile da tutti. Il cambio è fatto molto bene, ogni marcia entra alla perfezione. Ha la sesta di riposo, cosa fantastica per viaggiare sui 70-80 senza stare sempre su di giri. Nonostante sia un mono spinto vibra il giusto e non mi infastidisce. L'erogazione è così fluida che si potrebbe utilizzare tranquillamente come "scooter" in città, il problema è che scalda tanto e perciò sconsiglio vivamente di stare fermi nel traffico o ai semafori se si vuole far durare il motore. Consumi fra i 18-22 km/l, serbatoio da 5+2 litri con autonomia di 90-100 km prima della riserva.
Manutenzione contenuta: 2l d'olio e filtro ogni 2000 km, controllo gioco valvole ogni 4-5 mila, pistone dipende da troppi fattori a 10mila km senza problemi si arriva.
Ciclistica: bilanciata, peso contenuto, sospensioni completamente regolabili KYB, sistema frenante FULL Brembo esagerato con ABS per nulla invasivo. In sintesi agilità estrema, staccate assurde e le curve se le divora.
Impianto elettrico: sonda lambda difettosa e cambiata in garanzia dopo 2000km.
Per ora l'assistenza nn la posso valutare e metto un 6 politico. Per eventuali riscontri, aggiornerò la recensione.
Ultimo aggiornamento giugno 2021 dopo aver percorso circa 5 mila km sfruttando a pieno il motore.
Aggiornamento dopo 10.000km
Il motore ha perso veramente tanta potenza, ma ancora sfruttabile per utilizzo cittadino.
La moto scalda troppo per essere usata in estate.
Bilanciamento peso, sospensioni e freni eccezionale.
Entrambi i radiatori crepati per le vibrazioni e sostituiti.
Conclusione: è belle e divertente, ma per quello che costa, l'affidabilità del motore e di alcuni componenti e il fatto che non sia prestante come un 450 racing, conviene puntare ad altro se si vogliono prestazioni o maggiore affidabilità.
Moto 100% made in china, materiali scadenti, elettronica difettosa, problemi di accensione, si spegne durante la marcia, la centralina va in blocco ogni volta dopo una settimana dal ritiro dal meccanico, usata 3 mesi in due anni, il resto del tempo sempre in officina per problemi di elettronica, il motore è fiacco non ha potenza, senza i blocchi quindi a piena potenza ha 43 cavalli scarisi testati su banco contro i 50 dichiarati, la moto è arrivata nuova con la centralina e il bulbo della temperatura difettosi, rotta la pompa della frizione dopo due settimane di vita, ad un mese radiatore bucato dal nulla, motorino di avviamento rotto dopo un anno, pessima assistenza, per avere i ricambi ci sono voluti mesi dopo svariati litigi con il servizio clienti per farseli spedire.
Il motore è una bomba, ciclistica ottima. Moto racing utilizzabile anche in strada.