Per inviarci segnalazioni, foto e video puoi contattarci su info@moto.it
Un giocattolo, 40km per litro, leggera, pratica, manutenzione fai da te 1 kg olio ogni 5000 km... Ideale casa lavoro, passeggiate fuori porta, ma anche pronta per l'avventura ...
La moto va benissimo. E’ molto comoda. Veramente economica. Consumi irrisori in qualsiasi condizione (mai meno di 40 km/l). Motore semplicissimo e praticamente indistruttibile. Inarrestabile anche grazie al raffreddamento misto aria/olio. Migliorerei i freni.
Moto leggerissima e divertente per chi non vuole correre ma ama le tranquille passeggiate panoramiche.
Moto versatile, ottima guida e comodità. Poca elettronica. Veramente retrò. Unica nel suo genere made In Japan. Ottimo prezzo e poche spese di gestione.
Una volta in sella non vorresti scendere più.
Moto economica, i consumi si aggirano sui 40 km/ l, tagliandi fai da te con 20€, sella comoda anche per il passeggero, sospensioni e freni adeguate al mezzo. Le ruote maxi e la leggerezza permettono controllo e manovrabilità ottimi. Adatta alla città, strade di campagna e anche viaggi a corto e medio raggio.
Il motore è un po' fiacco, se fosse stato un 400-500cc sarebbe stato perfetto.
Perfetta per la città e come fuori strada non impegnativo. Alternativa valida allo scooter. Le ruote alte danno sicurezza.
Moto per chi comincia e non vuole comprare un plasticone,facile da guidare ottima in città e fuoristrada, per viaggi brevi anche fuori porta, economica e bella da vedere.
Moto "multifunzione", pratica, leggera, divertente, COMODA anche per il passeggero, infaticabile.
Per mantenere le caratteristiche EURO 4 il motore perde leggermente potenza ma, piano piano, arriva dovunque. Consumi incredibilmente bassi. In città un vero divertimento per agilità, galleggia sulle buche e sul pavè.
Una piccola scrambler, maneggevolissima, adatta per città e scampagnate. il peso piuma non incide sulla stabilità che è ottima. I consumi sono eccezionalmente contenuti.