Per inviarci segnalazioni, foto e video puoi contattarci su info@moto.it
Ottima nell’uso cittadino, perfetta per qualche piccolo spostamento, più di 35 km con un litro, sella spaziosa anche x 2, affidabilità Suzuki.
Stupenda per la città comoda affidabile e anche se di piccola cilindrata si possono affrontare piccoli viaggi in sicurezza comodi e con poca spesa visto i ridotti consumi.
Linea senza tempo. Ottima x seconde case, tragitto casa - spiaggia. Divertente e geniale. Un pezzo di storia al prezzo di una mountain bike.
Vendo in seguito a problemi di schiena. Per quanto riguarda la piccola Suzuki, la moto è in perfette condizioni, con appena 1000 km l'anno.
Per il resto, la Van Van è un mito e non lo scopriamo certo adesso!
In città è meglio di uno scooter. Moto unica nel suo genere. Non si passa mai inosservati. Stile vintage, ma con una personalità spiccata. In sella non sfigura nemmeno un motociclista xxl. Chi non la conosce la scambia per una moto di cilindrata maggiore. In sella si sta comodissimi. In città, grazie alle gomme "grasse" la Van Van viaggia su ogni tipo di asfalto assorbendo egregiamente le sollecitazioni causate da buche e pavé. Il motore 125cc non è un fulmine, ma ha una coppia tale da stupire anche il motociclista più pretenzioso. Come se non bastasse consuma pochissimo carburante.
Motocicletta leggera, facile da guidare, baricentro basso, va bene per la città e brevi gite fuoriporta. Manutenzione ridotta al minimo, consumi irrisori, prestazioni :risente del secondo passeggero specie in montagna.
Permette di provare emozioni ed esperienze uniche e proprie per questa tipologia di veicoli. TOP.
Ottima esperienza, moto tranquilla, essenziale ma affidabilissima, basta mettere un po' di benzina ogni tanto. Leggera e maneggevole, agilissima nel traffico.
Il Van Van è una vera e propria leggenda delle due ruote, come lei non c'è nessuna! è ottima per iniziare ma anche per approfondire il mondo delle due ruote, lontano da ansia e pericolo dovuti all'eccessiva velocità.... insomma se i vostri figli vi rompono le scatole ogni giorno perchè desiderano una moto.... questa potrebbe essere la risposta! <3
La semplicità di uso, la versatilità e l'economicità di esercizio sono i suoi punti forti. Può brillantemente fare le veci di uno scooter per tutti quelli che non amano la trasmissione automatica. I consumi di carburante sono ridicoli, si riescono a percorrere i 45 km con un litro del 'prezioso liquido', i pneumatici si sostituiscono perchè si induriscono, non certo per usura. Personalmente ho dotato il piccolo VanVan di un seggiolino per il trasporto dei bambini, ciò mi ha permesso di far apprezzare la sensazione di libertà unica della moto anche a mia figlia di 6 anni. Dal basso del mio metro e settantadue di altezza, la sicurezza che trasmette il completo appoggio del piede agli stop e nelle situazioni più 'impegnative' è impagabile, vorrei provare la stessa sensazione quando uso il mio GS.... Se possibile suggerire a Suzuki un miglioramento per un prodotto già nato sotto una buona stella, direi di lavorare sulla centralina di iniezione-accensione. L'autoregolazione del regime di minimo non è ottimale e qualche volta, soprattutto a motore ancora freddo, il motore esordisce con un 'pumpf...' e si spegne alla ripartenza degli stop. Premetto che io non sono uno che parte con il 'gas a martello' ma sarebbe auspicabile una maggiore stabilità del regime di minimo. Ho avuto modo di provare altri motori di piccola cilindrata con impianto di iniezione diverso (Keihin) ed i risultati mi sono sembrati assai migliori.