Per inviarci segnalazioni, foto e video puoi contattarci su info@moto.it
Suzuki affidabilissima moto perfetta da fare centinaia di kilometri in tutta comodita' e' un mulo
sempre pronta. stabilita' frenata, sospenzioni, cambio elettr. up e down sincronizzatissimo mai una esitazione.
Ottima e veloce. Comoda in due. Frena bene. Motore in mappa A prontissimo. In mappa B docile. Bassi consumi. Faro, dopo regolazione efficiente. Sella comoda. Evoluzione in meglio della vecchia 650.
Poca spesa tanta resa! Facilissima da guidare,anche con una certa grinta,non si tira mai indietro.
Il motore è indubbiamente il pezzo forte,grande coppia in basso,buoni sospensioni e freni,tutto bene considerando il prezzo!
ottima per viaggiare in due, per la mia corporatura un pò pesante purtroppo
Moto sempre pronta,molto agile e divertente!l,comoda non stanca!,scalda un'pò ma nella norma.impianto elettrico efficiente puoi non accenderla per mesi e basta sfiorare l'accensione che va!!.
ottima tourer , grande guidabilità, comoda e potente.
assemblaggio di qualità, dotazione più che sufficiente, motore potente ed elastico, cambio fluido e preciso. buoni consumi.
ottima moto, versatile, vai ovunque, consuma poco, piacevole nella guida.
La perfezione giapponese. Moto perfetta, affidabile, facile da guidare in ogni circostanza, potente e aggressiva con variazione delle mappe.
La moto va molto bene, è agile e maneggevole, si tocca bene con i piedi a terra ( io sono alto 173 cm.), però ha il grosso difetto che con le temperature estive sopra i 25 gradi e ad andature autostradali il motore scalda molto ed arriva aria bollente sotto le cosce che nei lunghi trasferimenti provoca ustioni anche con l'abbigliamento da moto. Mi chiedo come mai la Suzuki, a cui io ho fatto notare la cosa, non prenda provvedimenti per evitare questo problema.
Ottimo mezzo per la categoria, solida e con un ottimo feeling fin dall'inizio.