Per inviarci segnalazioni, foto e video puoi contattarci su info@moto.it
Moto davvero fantastica, adatta a tutti anche ai neofiti. Moto semplice, confortevole e adatta ai lunghi viaggi.
Moto molto maneggevole. Comoda ed affidabilissima. Zero problemi
Moto estremamente versatile ti permette di usarla in città, per viaggiare, in strade sterrate. Consuma poco, non è troppo pesante e ha un motore eccezionale per la categoria.
Suzuki V-Strom 650 XT Freedom è una fantastica moto in tutti i sensi. Ho solo parole positive.
Per la categoria di appartenenza, la vstrom è nettamente superiore dal punto di vista tecnico: telaio alluminio, motore a v equilibratissimo, doppio freno anteriore, sella dal confort eccezionale, consumi ridotti ecc. ecc.
La moda attuale vuole motori bicilindrici fronte marcia e telai in tubolari metallici. I costi di produzione dettano legge. La consiglio.
Penso sia la migliore moto di media cilindrata mai costruita. Leggera, facile, comoda e parca nei consumi, non mi ha mai fatto rimpiangere moto di segmento superiore. Ho fatto più di 50.000 km in 3 stagioni, mai un problema, solo manutenzione ordinaria.
Unici piccoli difetti:
- freni poco potenti, migliorano decisamente con cambio pastiglie, ma comunque non al top
- sospensione anteriore non regolabile.
La moto è straordinaria. IL motore è estremamente facile ed elastico, consuma pochissimo e ha la necessaria potenza.
La ciclistica è facile e supportiva, anche per chi ha poca esperienza. Anche a pieno carico e con il passeggero è sempre stabile e facile da guidare anche su strade di montagna o nei tornanti.
Moto tuttofare, con un buon motore sempre pronto e dai bassi consumi, molto comoda anche x le gite più lunghe.
Ottima moto per principianti e non, idonea per turismo in due, consumi bassi, abbastanza comoda.
Versatile e intuitiva, una moto tranquilla e longeva.
Sicuramente più adatta a chi non cerca prestazioni ma un mezzo utile e comodo e a tratti anche divertente.
Su strada 70 cv sono più che sufficienti per divertirsi.