Per inviarci segnalazioni, foto e video puoi contattarci su info@moto.it
Moto semplice da guidare, adatta anche a neo patentati. motore brillante che gira anche molto alto. Ai bassi regimi si guida come uno scooter anche in città di quarta e quinta tranquillamente. Consuma pochissimo, è silenziosa, comoda anche in due (adulto e passeggero ingombrante), pratica nel misto stretto.
Progetto Suzuki riuscito perfettamente, peccato sia uscita di produzione e quelle che restano sul mercato i proprietari tendono a tenersele.
Ottima moto per la città e gite fuori porta, maneggevolissima e facile da guidare come uno scooter, Consumi veramente ottimi !
Moto onesta, se avesse una decina di cavalli in più sarebbe perfetta, va benissimo per un neofita, gran ciclistica e ottima in frenata
Una moto tutta da scoprire. L'ho comprata per ripiego e devo dire che mi ha veramente sorpreso.
Motore tranquillo in basso, ma parzializzando riprende in sesta anche da 30 km/h. Se si vuole brio basta salire di giri e la ripresa diventa decisa. Le marce sono corte, ho messo una corona con due denti in meno perché il limitatore non permetteva di superare i 136 km/h, ora, con parabrezza maggiorato supera facilmente i 140.
Davvero notevole maneggevolezza e tenuta di strada, alla portata di chiunque chiudere le gomme.
Le sospensioni sono tendenzialmente rigide, ottime per la tenuta in curva, un po' meno per i dissestati pavé cittadini.
Freni perfettamente adeguati alle prestazioni, ABS poco invasivo.
Ottima l'autonomia, è facile arrivare ai 30 km/litro.
Ottima moto, ideale in città e per qualche gita fuoriporta, ideale come prima moto.
Ottima moto per neopatentati. Moto tuttofare per giovani "centauri". Economica nei consumi e nella gestione. Estetica piacevole ed attivante 👍
Sono piccola ma valgo molto. Non potrai arrivarci a CapoNord in breve tempo e nemmeno partecipare alla Dakar, ma con pieno faccio 500 km e non mi ferma nessuno.....chi va piano va sano e va lontano.
Motoretta fantastica, adatta per città e gite in montagna, poco assetata, leggera pratica, ho girato una giornata intera tra gavia Stelvio ecc. Non stanca. Devo provarla in autostrada. Non adatta a chi vuole infrangere codice stradale .costi manutenzione, assicurazione, bollo bassi. Consigliata.