Per inviarci segnalazioni, foto e video puoi contattarci su info@moto.it
Moto che nonostante gli anni si sa ancora difendere egregiamente, sia per la ciclistica che di motore. Telaio e forcellone in alluminio, sospensioni regolabili , buona proiettività ( paragonandola alle mezze naked ) e soprattutto il motore corposo ne fanno una moto sportiva ma non estrema , che strizza l'occhio al turismo veloce ma è in grado di togliere più di una soddisfazione tra le curve. Progetto a mio avviso poco capito, forse anche a causa dei difetti divulgati dalla stampa, che ne hanno decretato una diffusione limitata nel bel paese .Nella fattispecie, la ciclistica, soprattutto l'ammortizzatore posteriore non convenzionale (rotativo) viene criticato maggiormente dagli esperti, ma da li ad esserlo realmente vi è una differenza enorme: nella guida su strada non mi è mai capitato di metterlo davvero in crisi anche con andature allegre o di trovarmi in difficoltà a causa di esso. La moto in mio possesso aveva pochissimi chilometri e questo ha indubbiamente inciso sull'efficienza globale del mezzo e conseguente percezione positiva del mezzo.
Tl1000s sportiva stradale. Polivalente. Ricca di coppia. Discretamente comoda per i canoni odierni. Motore indistruttibile. Sostituendo il mono rotativo e rinfrescante i freni é ancora oggi validissima e appagante.
Cosa mi piace
Motore incredibile, ciclistica sana, moto affidabile ed estetica ancora valida.
Cosa cambierei
Un po' scorbutica a bassi regimi.
Cosa mi piace
Motore potente e fluido .
Cosa cambierei
Mono posteriore originale .
Cosa mi piace
Motore eccezionale praticamente infinito.
Cosa cambierei
Spegnimenti improvvisi al minimo .
Cosa mi piace
Motore potentissimo, comoda anche per tragitti medio lunghi, poca manutenzione, mai avuto problemi di nessun tipo.
Cosa cambierei
Pesante, consuma parecchio a velocità sostenute.
Cosa mi piace
Motore: erogazione potenza.
Ciclistica: stabilità.
Cosa cambierei
Consumi.
Estrema.
Cosa mi piace
Ottimo motore, ciclistica precisa.
Cosa cambierei
Pesantezza, consumo di carburante.
Cosa mi piace
Potenza ed elasticità motore, Piacere di guida, Look.
Cosa cambierei
Freni di serie migliorabili.
Cosa mi piace
Motore, posizione guida, efficacia e divertimento su strada.
Cosa cambierei
Peso, rendimento in pista a elevatissimi ritmi.