Recensioni Suzuki RM 125 (2004)

• Hawk721
    di Hawk721 16 novembre 2013
    Cosa mi piace Buon motore,Buona ciclistica Cosa cambierei Non eccessivo l'allungo [leggi tutto]
  • dani93
    di dani93 16 novembre 2013
    Cosa mi piace motore pronto ai bassi telaio maneggevolissimo Cosa cambierei nessuno [leggi tutto]
  • loris5163
    di loris5163 30 dicembre 2012
    Cosa mi piace Motore forte e lineare, sospensioni perfette una volta regolate, grande precisione di guida soprattutto nello stretto. Cosa cambierei Il freno posteriore è poco modulabile.
  • utente anonimo
    di utente anonimo 15 dicembre 2005
    Come va Moto indistruttibile, ottima guidabilità e direzionalità, sospensioni perfette, ottima impostazzione di guida. Cosa mi piace Moto indistruttibile, ottima guidabilità e direzionalità, sospensioni perfette, ottima impostazzione di guida. Cosa cambierei Staffe in ferro, difficoltà nel togliere la candela.
  • utente anonimo
    di utente anonimo 22 novembre 2004
    Come va Facilita' di guida e trasparenza in ogni occasione. Cosa mi piace Facilita' di guida e trasparenza in ogni occasione. Cosa cambierei Leggera instabilita' su tratti veramente veloci ma migliorabile con la taratura delle sospensioni.

Suzuki RM 125

Suzuki RM 125 Suzuki