Per inviarci segnalazioni, foto e video puoi contattarci su info@moto.it
Moto affidabile e divertente, eccellente come prima moto
consuma pochissimo, si guida in modo molto facile
La moto è perfette per il novizio motociclista che si prepara per la patente A1 con un mezzo maneggevole e di facile impiego. La moto, è estremamente affidabile e grazie al circuito Suzuki moto si ha a disposizione un'ottima assistenza al cliente, con massima cortesia e competenza.
Come sono belle le giapponesi. A differenza delle altre lei è stata una giapponese vera, 25000 km e la moto non mi ha mai dato problemi e lo ammetto, l’ho maltrattata, i 15 cv sotto la sella mi facevano sentire un rins che di li a poco si sarebbe trovato senza sella in motogp.
I 135 kmh raggiunti in scia a una panda in tangenziale ti facevano sentire dio sceso in terra e l’amico con il keweey muto.
Unico difetto, l’abs saltella, molto quindi evitate brusche frenate con l’anteriore, per il resto, penso che sia la moto perfetta per i neofiti, nient’altro da dire
Ottima moto, tra i migliori 125 presenti sul mercato a livello di ciclistica e affidabilità. La moto ha un ottima risposta sull'acceleratore e grande sicurezza in strada.
11.000 km da piccolo grande motociclista, questa piccola naked ti sa far divertire! Anche con moto più grandi, leggera e scattante, ottima per iniziare, anche se si vuole fare qualche piccola pistata.
Bellissima moto, motore brillante e ciclistica di fascia superiore, al pari di altri modelli top di gamma. Il livello delle finiture e della meccanica in generale evidenziano la differenza con i modelli 'solo da guardare' presenti sul mercato.
E' una moto da guidare.
Veramente affidabile, comoda, agile e veloce, mai un problema consumi irrisori.
Compatta, leggera, agile, facile e divertente. Consumi veramente bassi.
La migliore moto per iniziare a guidare tra le curve e per entrare nel meraviglioso mondo delle due ruote.
Ho avuto questa moto per 2 anni e sono stato molto soddisfatto! Consumi veramente bassi, mai avuto problemi. Perfetta per coloro che prendono la patente A1 a 16 anni.