Per inviarci segnalazioni, foto e video puoi contattarci su info@moto.it
Moto perfetta per divertirsi tra le curve grazie al suo cortopasso di interasse ruota e alle sezioni grandi delle gomme che ti invogliano sempre a piegare in ogni curva che incontri.
Motore brillante e infinito con un sound pazzesco amplificato se come la mia si ha lo scarico completo.
peccato per la poca copertura per mancanza del cupolino che non le consentono di grossi trasferimenti in autostrada. e comunque non ad alte velocità.
Come una vera giapponese soffre di poche problematiche soprattutto se si fa sempre la normale manutenzione.
moto consigliatissima per chi la usa tutti i giorni nel traffico e nel weekend scappa a fare qualche corsa sui tornanti e solo poche volte all'anno fa viaggi più lunghi.
Ottima moto, molto affidabile e divertente. Motore molto sportivo e ciclistica facile.
La GSR é un ottima moto per approcciarsi al motociclismo. É una moto che consente di perdonare gli errori iniziali di inesperienza grazie alla docilità del motore a bassi regimi. Una volta presa confidenza però è un ottimo cavallo di battaglia. Saranno necessari giusto qualche ritocco a sospensione e freni per renderla davvero competitiva.
Questa moto è stata una sorpresa. Una moto per neofiti delle due ruote che ti perdona molti errori... ti vuole bene! Ma anche una moto per i più esperti che ti accompagna in pieghe e cambi dx sx davvero impressionanti... e sul dritto fa davvero sentire che ha il cuore di un gsxR... (non si dovrebbe dire ma questa naked l'ho tirata a 243km/h... 2 4 3. Trema un po infatti non è una carenata). Impianto frenante tokico che lavora davvero bene... con una buona prontezza! Ripeto, ti perdona molti errori. Impianto elettrico eterno ... non so se la mia gsr fosse un caso speciale o se queste suzukine sono tutte fenomenali. Rispetto alla cugina gsxR K7, il regolatore di tensione sulla gsR è spostato in coda evitandone il surriscaldamento. Non da nessun tipo di problema. Pecca di questo gioiello? Tanto forte ma un pesantuccia. O meglio... pesante per me forse che sono 1.68. È una moto spettacolare, con una linea muscolosa ma elegante e un motore che non ha bisogno di descrizioni... potente!
Moto che mi è rimasta nel cuore per la sua versatilità, comodità, affidabilità e per l’emozione che trasmette sia quando si vuole passeggiare che quando si vuole “osare” un po’ di più. Gran moto che rimpiango di aver venduto!
Nel complesso Gran bella moto, agile e divertente anche a bassi giri, la frenata sarebbe da migliorare.
Una moto sincera e che da soddisfazioni. Unica pecca (risolvibile con poca spesa) l'impianto frenante, tutto il resto...TOP
nel complesso ottima moto non le manca nulla.
la consiglierei per uso quotidiano, cittadino e sportivo nel weekend con giri non troppo lunghi.
i suoi pregi sono:
-interasse corto che la rendono super divertente tra le curve ma resta stabilissima ad alte velocità (testata fino ai 250km/h)
-motore: divertentissimo e cattivo agli alti regimi ma docile ottimo da città ai bassi regimi
-sospensioni: un pò secche ottime quindi per la guida sportiva o di breve tratte ma non per viaggiarci
-sound di motore e scarico: fantastico soprattutto con uno scarico aperto aftermarket (consiglio lo shark)
i suoi difetti:
-con le sospensioni originali va bene per farci una guida sportiva non per fare giri lunghi (troppo rigide)
-non ha per nulla una protezione areodinamica tutta l'aria, anche per chi è 1.73m di altezza come me, arriva dritta sul casco e a viaggiarci affatica molto (i cupolini esistenti sul mercato non creano differenza)
-sella molto bassa e secca di imbottitura va bene per breve tratte oppure va cambiate con una comfort, l'altezza da terra però permette a tutti di portarla
il definitiva è un ottima moto da tutti i giorni e molto accattivante di design e sound è ottima anche per giri nel weekend corti e magari un pò sportivi ma non adatta a trasferimenti di autostrada e a zone con asfalti rovinati. come tutte le suzuki molto affidabile non mi ha mai creato problemi di nessun genere.
ho deciso di cambiarla solo per iniziare a fare turismo on moto e purtroppo è una moto poco adatta.
consigliatissima
Ottima moto, facile da guidare sia in città che fuori. Divertente al punto giusto
Perfetta per imparare a guidare una moto che sia più di un mezzo di locomozione. Motore sempre pronto e pastoso, divertente fra le curve e maneggevole nel traffico. Perfetta per qualità/prezzo.