Per inviarci segnalazioni, foto e video puoi contattarci su info@moto.it
Ottima moto, agile veloce e con buona spinta ai bassi regimi. Intuitiva e semplice da guidare
Ciclistica eccellente, Motore performante a medie e alti giri.
Posizione di guida confortevole ma al con tempo sportiva.
Ottima moto rapporto qualità prestazioni prezzo tutto,la consiglio ad occhi chiusi non vi pentirete dalla sua maneggevolezza nel traffico e nelle strade di montagna
Ottima moto qualità prezzo 😉 poco spesa tanta resa, il suo motore di questa categoria è una delle migliori.
E' stata la mia prima moto. Meccanica e motore semplicemente perfetti. Ottima la taratura della sospensioni, così come l'impianto franate. La mia ha 42.000 km ed il cambio è sempre perfetto.
Ho posseduto questa moto per un periodo e devo dire che mi manca, motore indistruttibile ed infinito con un bellissimo allungo.
Ciclistica ottima (rispetto a molte sue concorrenti) molto maneggevole.
Sound appagante con scarico aftermarket.
L'unica pecca leggera sono i freni ma con un tubo in treccia si risolve tutto.
Avuta come prima moto stradale di grossa cilindrata, mi ci sono affezionato e mi ha regalato moltissime emozioni.
Moto perfetta per divertirsi tra le curve grazie al suo cortopasso di interasse ruota e alle sezioni grandi delle gomme che ti invogliano sempre a piegare in ogni curva che incontri.
Motore brillante e infinito con un sound pazzesco amplificato se come la mia si ha lo scarico completo.
peccato per la poca copertura per mancanza del cupolino che non le consentono di grossi trasferimenti in autostrada. e comunque non ad alte velocità.
Come una vera giapponese soffre di poche problematiche soprattutto se si fa sempre la normale manutenzione.
moto consigliatissima per chi la usa tutti i giorni nel traffico e nel weekend scappa a fare qualche corsa sui tornanti e solo poche volte all'anno fa viaggi più lunghi.
Ottima moto, molto affidabile e divertente. Motore molto sportivo e ciclistica facile.
La GSR é un ottima moto per approcciarsi al motociclismo. É una moto che consente di perdonare gli errori iniziali di inesperienza grazie alla docilità del motore a bassi regimi. Una volta presa confidenza però è un ottimo cavallo di battaglia. Saranno necessari giusto qualche ritocco a sospensione e freni per renderla davvero competitiva.
Moto che mi è rimasta nel cuore per la sua versatilità, comodità, affidabilità e per l’emozione che trasmette sia quando si vuole passeggiare che quando si vuole “osare” un po’ di più. Gran moto che rimpiango di aver venduto!