Per inviarci segnalazioni, foto e video puoi contattarci su info@moto.it
Cosa mi piace
Moto facile e divertente da usare tra le curve.
Cosa cambierei
Freni.
Cosa mi piace
Ha un buono stacco, un buon compromesso di potenza per essere una naked, maneggevole, leggera.
Cosa mi piace
Moto molto agevole e facile da guidare sia in città che nei percorsi misti.
Cosa cambierei
Sellino posteriore collocato troppo in alto.
Cosa mi piace
Moto molto equilibrata e fluida nell'erogazione comoda anche nell'urbano
Cosa cambierei
Al motore manca quel pizzico di cattiveria che contraddistingueva la serie gsxr750 del passato da cui il motore deriva.