Per inviarci segnalazioni, foto e video puoi contattarci su info@moto.it
moto maneggevole e leggera moto per uso quotidiano in città e su strade extraurbane.l
Moto particolare per chi apprezza il look "pulito e semplice " del modello Custom. Particolarmente adatta per utilizzi in città e/o su tratte contenute.
Piccola moto sia di cilindrata che di misura. Si apprezza la praticità d'uso, l'economia nella gestione e tutto sommato si può anche godere per andare a passeggio tranquilli.
È un'ottima alternativa agli orribili scooter con il bonus di avere anche un discreto fascino classico/retrò.
Consigliatissima come prima moto oppure come moto di "ritorno".
Ottimo motore e ciclistica divertente. Ideale per neopatentati o per appassionati con la volontà di metterci mano.
Bellissima moto con consumi bassissimi, non si ferma mai. Ottima per la città.
Moto economica nei consumi, un bel sound, ideale per i neo patentati, agile nel traffico leggera, tutto sommato non va piano anche se piccola di cilindrata.
Questa è una moto facile da guidare non è la classica gn che potete vedere navigando su internet la differenza e chiara,le modifiche che ho apportato ,sono al fine di rendere questa Moto molto più comoda ,il manubrio a piega bassa ,al posto di quello alta e tipo ciopper la rende molto più stabile .Essendo una moto 250 quattro tempi non ci si può certo aspettare grandi prestazioni ed una velocità elevata ,ma una buona ripresa si ,ed a suo vantaggio i consumi bassi ,insomma e' una moto che andrebbe molto bene per chi volesse imparare ad usare le marce a piede, perché ripeto e molto facile e bassa ,si tocca facilmente terra con entrambi i piedi, chiaramente essendo del 1992 non ha l'ABS, onestamente io non ho avuto mai problemi.
Una piccola per cominciare la vita in sella ad una vera moto.
Questo è la Suzukina GN 250. Una moto dal cuore indistruttibile, semplice e leggera da guidare.
Il motore, campione di economia (dai 25 ai 30 km/l), è abbastanza tranquillo, ma con sonorità e sensazioni che nulla lasciano da invidiare alle moto più grandi e 'nobili'. Le sospensioni sono un po' troppo morbide per i miei gusti, ma date le prestazioni, del mezzo, adeguate.
Nel complesso, moto ideale a chi comincia, ragazzi e ragazze, ma ama le moto vintage.
Sono andato quattro volte in spagna, e la moto è andata benissimo, senza nessun problema e consumando poco. Mi ha permesso di raggiungere località con strade particolarmente difficili. Con un passeggero rimane sempre molto maneggevole, e anche sulle strade di montagna ha la sua buona resa. Ha il grande vantaggio di essere parcheggiata anche in piccoli spazi, sia sul cavalletto centrale che su quello laterale.
Suzuki serietà buona tecnologia. Moto di grande affidabilità e concezione costruttiva buona.