Per inviarci segnalazioni, foto e video puoi contattarci su info@moto.it
Separarmi da questa moto mi dispiace davvero molto ma ancora di più vederla ferma in garage. E' una moto fantastica, adatta anche alle donne, potente ma anche agile e facile da muovere. Non pesa un'esagerazione ed è perfetta sia per chi, come me, era alla sua prima esperienza in moto, sia per chi è già a suo agio con una moto da strada.
L'ho amata molto.
Ottima moto, soprattutto per prime esperienza da neopatentati.
Acquistata da un amico che la vendeva, tenuta sempre in garage, è la moto ideale per giri nei soprattutto dintorni.
La mia ragazza che ho caricato è come non averla, e conferma di stare comodissima.
Veicolo veramente divertente, leggero e potente, da molta soddisfazione cavalcare questo diavoletto, bellinserimento in curva, le sospensioni e i freni rispondono molto bene pur essendo il tutto originale.
Ottima come prima moto. Leggera e agile. Avendo avuto molte moto, secondo me ( e non solo) questo bicilindrico è il migliore fra tutti i suoi concorrenti. Allunga come un 4 ( quasi..), coppia ed elasticità ai bassi regimi. Non scalcia, sempre fluido. E poi affidabilità al top. Con poche attenzioni vi durerà una vita. Ottima moto per quelli alti ( bassi😁) come me. Io che sono 1.70 appoggio benissimo i piedi per terra. Per i più bassi comunque problemi non ne avrete perché la sella è stretta. Consuma poco. Sospensioni regolabili, ve la potete cucire come vi pare. 72 CV poi vi faranno divertire senza patemi d'animo. Sia per gli esperti, sia per i neofiti. Difetti: i freni non sono un granché ( però spendendo qualcosa si migliorano), e la sella che secondo me potrebbe essere un po' più morbida. Ciclistica onesta. La linea poi, è ancora attuale, quindi fate voi. Consigliata!
Ottima moto per girate e uso di coppia con un motore davvero elastico e con una buona coppia.
Davvero divertente da guidare, leggera, maneggevole e soprattutto assistenza minima. Motore Super! Suzuki una garanzia con questo due cilindri che ormai è il suo marchio di fabbrica.
Mix di divertimento e facilità d'uso, moto molto facile, intuitiva, ti sembra di averla sempre guidata, frizione morbida e cambio preciso, consumo contenuto e come sempre influenzato dallo stile di guida. Frenata sicura con un posteriore di grande ausilio e l'anteriore da pinzare bene. Pur priva di abs , in frenate di emergenza non mi ha mai messo in difficoltà. Se sei un "manico" puoi divertirti anche contro moto di maggior cilindrata e se invece hai poca esperienza nessun timore, perchè si lascia gestire benevolmente.
Moto perfetta sia per i neofiti che per i più esperti. Motore e cambio sempre lineari e affidabili. Ottimo impianto frenante ed estrema agilità nella guida.