Per inviarci segnalazioni, foto e video puoi contattarci su info@moto.it
Moto divertente ma non impegnativa sia per utilizzo quotidiano che per spunti sportivi restando alla guida di un mezzo sicuro e valido
La moto è perfetta per stare dietro alle sorelle maggiori ktm 690 e husqvarna 701... spendendo 1/3
Affidabilità giapponese, potenza non problematica ma più che sufficente per togliersi soddisfazioni, peso piuma quindi accelerazioni brucianti e maneggevolezza da bici,guida motard : divertimento puro
La moto è semplice e divertente da guidare, ideale per tragitti cittadini (casa-scuola/casa-lavoro), ma anche per qualche gita domenicale.
Il motore ha un ottima spinta, sopratutto ai bassi.
le sospensioni sono abbastanza morbide da consentire "l'assorbimento" dei dossi e le asperità della strada, ma abbastanza dure da permettere un ottimo controllo e tenuta di strada della moto in curva.
I freni sono buoni e proporzionati alla potenza del mezzo.
Va bene sia per viaggi abbastanza lunghi sia per tragitti piccoli e soprattutto è divertentissima da guidare.
Affidabile, robusta e ottima per divertirsi.
Moto eccezionale, leggerissima e maneggevole. Buon motore e ottime sospensioni. Consuma poco e ha costi di gestione (inclusi bollo e assicurazione) bassissimi.
Moto vivace, anche se si sente la bassa cilindrata. Ma se non si hanno pretese e non si pretendono prestazioni esagerate è il top. Ottima per neofiti! Consumi ridottissimi, poco superiori ai 20 km/lt.
Cosa mi piace
Ottima moto per neofiti, leggera ed affidabile, molto divertente nel misto stretto.
Cosa cambierei
Nessuno in particolare.
Cosa mi piace
Divertente e maneggevole.
Cosa cambierei
Freni un po fiacchi ha pochi CV.