Per inviarci segnalazioni, foto e video puoi contattarci su info@moto.it
ottimo rapporto qualità prezzo, comoda e divertente, perfetta per ogni motociclista, da colui che vuole addentrarsi nel mondo delle moto a colui che ha già esperienza
Motore e sound strepitosi agile come un gatto motore a corsa lunga consente di riprendere già ai 50 km all'ora in 5° marcia consumi strepitosi alte 45 km /L
Prima motocsenza infamia ne lode. Ho acquistato una hntr 350 come prima moto.
1) Sospensioni insufficienti molto rigide quindi non ideali in città con tante buche come abbiamo in italia, ma anche poco progressive che restituiscono tuffo al guidatore
2) freni insufficienti, il posteriore ti salva in frenate di emergenza, ma l'anteriore è veramente troppo scarso
3) do un 7 al motore perché i cavalli sono quelli che sono e lo sappiamo, ma è molto elastico ed accetta anche marce alte a bassi giri, adatto per principianti.
4) Assistenza Royal Enfield degna dei migliori brand di lusso...
Appagante. Moto solida e ben fatta. Tanta coppia in basso che la rende divertente e godibile pur con pochi cavalli. Telaio agile e ben bilanciato. Stupenda per fare turismo. L’autostrada non è il suo ambiente preferito ma tiene benissimo una media sui 100/110 per lunghe percorrenze senza affaticare pilota e mezzo. Dopo i primi 12mila km non mostra nessun segno di usura e nessun trafilaggio. Infine i consumi sono incredibilmente bassi (in media 40km/l). La consiglio vivamente a chi viaggia soprattutto senza passeggero e non cerca le prestazioni assolute.
Moto perfetta, maneggevole e con consumi bassissimi. Non richiede grosse pretese per la manutenzione perché è una moto semplice e funzionale, l'alternativa ad un scooter, per la città e trasferte piccole. Eccezionale
Moto tranquilla, adatta per un utilizzo cittadino e per brevi gite fuoriporta. Se non si ha fretta la moto ti accompagna ovunque con i suoi tempi e con costi e consumi davvero irrisori (circa 35km/L).
Comoda la sella e adeguati i freni, in particolare il posteriore.
Piacevole e subito riconoscibile la tonalità di scarico.
L’altezza della sella permette anche a chi sfiora i 160cm di toccare agevolmente a terra.
Splendita moto adatta ai rincipianti ed a chi ha nostalgia degli anni 70 in versione moderna. I pochi cavalli non fanno mancare il divertimento alla guida.
Ottima per principianti. È la mia prima moto e mi sono trovato benissimo, agile nelle manovre e consumi irrisori. Sono alto 185 cm e si sta comodi anche per lunghi viaggi. Moto molto resistente, perfetta per la città.
Affidabile come prima moto. Il monocilindrico fa sembrare la hntr nettamente più grande della reale cilindrata motore affidabile rombo di una 700
La Royal Enfield Hunter 350 è una moto che colpisce subito per la sua maneggevolezza e facilità di guida, rendendola una scelta eccellente per i neofiti. È leggera, agile e compatta, perfetta per muoversi nel traffico cittadino con disinvoltura. Il motore monocilindrico da 349 cc risponde prontamente, con una buona coppia ai bassi regimi (27 Nm a 4.000 giri/min), e la frizione morbida rende la guida ancora più fluida e rilassata. Uno dei suoi punti di forza è proprio la posizione di guida naturale, con una sella bassa (790 mm) e comandi intuitivi. In sintesi, la Royal Enfield Hunter 350 è una moto onesta, divertente e accessibile, con un ottimo rapporto qualità-prezzo