Per inviarci segnalazioni, foto e video puoi contattarci su info@moto.it
La Royal Enfield Continental GT650 è la moto perfetta per una guida femminile. Facile da gestire, generosa nel perdonarti qualche imprecisione, ha un look meraviglioso. Si muove bene nel traffico ed è ottima anche fuori città. Un po' noiosa in autostrada, a causa delle prestazioni non proprio da fulmine. Nel complesso una moto sicura e ideale per le prime esperienze.
Moto adatta a chiunque,dal neofita all'esperto. Il design retro' la rende sempre attuale. Il motore è una sorpresa nonostante la cavalleria non sia esagerata. Il telaio supporta bene qualsiasi guida, un pochino meno le sospensioni. Non adatta ai lunghi viaggi che è poi la ragione per cui voglio cambiare genere.
Buon rapporto qualità prezzo..buon motore sempre pronto ed equilibrato.. sospensione anteriore un po' troppo cedevole posteriore buona ..cambio frizione ottimi .
Il peso da ferma si fa un poco sentire in marcia si rileva maneggevole e stabile .
Consumi buoni .
Ottima per tragitti brevi meno per tragitti lunghi è stancante ( nel mio caso soprattutto di seduta ) .
Un motore inarrestabile.
.
Ottima moto in stile intramontabile. Moto molto divertente e facile da guidare. Affronta le curva scendendo in piega velocemente, a volte persino troppo ma la posizione di guida, anche se non è per viaggi lunghissimi, consente di avere sempre un buon controllo. Il motore è il bicilindrico da 650 cc che è il fiore all'occhiello di Royal Enfield, almeno tra i raffreddati ad aria, ed è veramente generoso. Lo stile è anni 60/70 e attira gli sguardi di tutti.
Divertente, maneggevole, leggera. Una moto da scampagnate, molto maneggevole e leggera.
Perfetta per neofiti, leggera, ideale anche per persone di bassa statura.
Molto maneggevole...a fine giornata di torna a casa col sorriso.
Moto divertentissima, ottima per la città e le gite fuori porta. La moto è assolutamente affidabile come consumi molto contenuti.
Moto stupenda come prima moto per immettersi nel mondo motociclistico.
Motore con giusta potenza e ottima ciclistica.
Moto splendida con un motore parco nei consumi e con una grande elasticità. Una moto senza tempo che non passerà mai di moda.
Look e sostanza. Moto facile e divertente senza fronzoli.
Bada alla sostanza con un look retrò, m'a senza tralasciare particolari moderni.
Sound molto coinvolgente.