Recensioni Royal Enfield Bullet 350 STD K/S (2005 - 07)

Royal Enfield Bullet 350 STD K/S (2005 - 07)
  • CRIS49
    Royal Enfield Bullet 350 STD K/S Royal Enfield Bullet 350 STD K/S (2005 - 07)
    di CRIS49 13 giugno 2017
    Tranquilla ed affidabile ideale per viaggi turistici e città. Non adatta a fare velocità. [leggi tutto]
  • valta
    x andare al bar Royal Enfield Bullet 350 STD K/S (2005 - 07)
    di valta 16 agosto 2016
    Come è fatta bene Come va bene Cosa mi piace lei Cosa cambierei niente [leggi tutto]
    Come è fatta bene Come va bene Cosa mi piace lei Cosa cambierei niente
  • barons72ge
    Royal Enfield Bullet 350 STD K/S (2005 - 07)
    di barons72ge 12 settembre 2013
    Cosa mi piace É una moto da appassionato, freni a tamburo anteriore e posteriore, 4 marce posizionate sulla destra con la prima in su e le altre in giù. Motore molto elastico in ogni condizione. La bellezza di passeggiare con una moto "di una volta" prodotta in India come replica perfetta della famosa Royal Enfield degli anni 50. Cosa cambierei 15 cv non sono tanti ma ti portano comunque ovunque, freni a tamburo non sono efficaci come il disco ma del resto rispecchia le caratteristiche costruttive degli anni 50.

Royal Enfield Bullet 350 STD K/S

Royal Enfield Bullet 350 STD K/S Royal Enfield