Per inviarci segnalazioni, foto e video puoi contattarci su info@moto.it
Comodo e pratico nella guida di tutti i giorni, su tragitti in strade locali e provinciali.
In autostrada pecca un po' di potenza, ma raggiunge comodamente i 120 km/h.
Perfetto per chi ha bisogno di uno scooter da usare tutti i giorni, senza dover per forza fare la patente A.
Scooter molto stabile soprattutto in città non sente troppo le buche e neanche le rotaie dei tram . Leggermente più ingombrante di altri ma prendendo bene le misure e abituandosi un po’ si riesce sempre a partire per primi ai semafori discretamente veloce in accelerazione buona la frenata.
Veramente un ottimo scooter! Sicurissimo e facilissimo da guidare. Frenata potente e dolcissima. Comodo anche il passeggero.
Perfetto per quando piove e tutti i tipi di terreno, io uso in città come pendolare con pioggia ed è molto stabile nelle curve. Comodità da poltrona, scattante e silenzioso, bassi i consumi.
Con il QV3 mi sono trovato molto bene. E' uno scooter molto grande e comodo. I punti di forza sono comodità (anche per due persone), il vano sotto sella molto capiente, il sistema HTS risulta essere molto sicuro su percorsi cittadini con tutte le insidie del caso inoltre con la modifica di bypass del sistema si raggiunge veramente molta maneggevolezza in più. Lo si può spostare avanti e indietro comodamente da fermo magari per riporlo in garage. Il motore è un vero "trattore" ma non è un fulmine anche perchè la stazza è di 220 kg in ordine di marcia. Unico neo che mi sento di rilevare sono le forti vibrazioni percepite. Mi sento di definirlo molto pratico per i percorsi casa lavoro anche in inverno data la sicurezza aggiuntiva delle due ruote anteriori ed ottimo per le gite fuori porta turistiche.
Questo è il secondo QUADRO 3 che ho acquistato. Per le mie esigenze è perfetto. L'ho usato 12 mesi all'anno e la prima ed essenziale cosa che posso dire è: sicurezza. Ghiaccio e neve, mai una scivolata. Anche quando a sensazione pare di potere scivolare, le 3 ruote danno stabilità e semplicemente non si cade. Forse esteticamente non è entusiasmante (ma a me piace), ma certamente è sicurissimo. Si guida come uno scooter, si piega e ci si diverte. E' comodo e confortevole, forse la sospensione posteriore è leggermente rigida e nei viaggi lunghi il passeggero può affaticarsi prima del previsto. Motore bello brillante, per i miei canoni di guida rilassata. Frenata potente e sicura. L'assistenza del concessionario di Torino è pazzesca, da anni vado solo da loto. Veloce, cortese, competente.
Ottimo mezzo. Consuma poco ed è guidabile con la sola patente B.
A mio avviso, senza dubbio la migliore della categoria a tre ruote,
eccellente in sicurezza ed in frenata,
ottima in città e nei viaggi,
sottosella molto ampio, capace di contenere tranquillamente due caschi oltre a giubbotti ed altro bagaglio,
insuperabile tutto l'anno con bauletto, scudo termico e parabrezza regolabile
buona la potenza erogata,
consumi ridotti,
moderna l'estetica.