Per inviarci segnalazioni, foto e video puoi contattarci su info@moto.it
Moto entry level fantastica, buona autonomia e consumi moderati, motore grintoso e tralasciando l’on-off ai bassi giri specialmente d’estate (problema di molte moto euro5) per il resto va benissimo.
Dopo 11mila km percorsi posso dire di essere molto soddisfatto considerando soprattutto il buon rapporto qualità/prezzo.
Motociclo semplice ma divertente. Accessoriato con manopole e sella riscaldata, forcelle Marzocchi e freni Brembo
Moto perfetta per i viaggi,offre un bel riparo dal vento e con posizione di guida comoda, manopole e sella riscaldabili aiutano nell' utilizzo quotidiano 365 giorni l'anno consumi che si attestano sui 20km/l di media
Moto con ottime prestazioni, ottimo motore, freni Brembo, abs Bosch e forcelle Marzocchi regolabili.
Acquistata da un paio di mesi e primo tagliando effettuato. Ho trovato un motore molto elastico con un grande sound. Non ho rilevato l' effetto on off, ottima ripresa e un eccellente freno anteriore. Discreta la protezione aerodinamica, sono alto 1.85. consumo medio sui 20km litro, nessuna vibrazione sulle pedane anche a velocità sostenuta. Unica pecca una fastidiosa vibrazione sui 2500 giri che passa superando i tremila, proveniente dalla zona cruscotto. In attesa di essere risolta. Molto soddisfatto dell' acquisto.
Grande moto per viaggiare da solo o in coppia. Kit valigie comode w capienti. Moto ideale per fare turismo.....veloce grande motore e ottimi freni. Insomma senza fare debiti hai un prodotto che offre tanto ad un prezzo basso e conveniente. Consigliatissima.
Moto ottima, ben dotata, molto confortevole con ottima protezione dall' aria, si viaggia belli comodi e rilassati, frena benissimo e sono ottime la sella e le manopole riscaldate, un po' pesante in manovra ma alla fine si sposta bene, io sono alto 170 cm e tocco bene, le valige sono pratiche da sganciare e belle capienti , è un ottimo compromesso per farre turismo in due e non svenarsi.
Qualità prezzo ottima, adesso stanno aggiornando le centraline per togliere il problema dell on off , il gioco dell’acceleratore è un problema di regolazione , che però purtroppo me lo sono dovuto regolare io, poi per il resto, risultato una buona moto.
Moto ideale per i viaggi. Ottima per viaggiare, dotata di una buona coppia , e un buon spunto in progressione.
I 72 CV si sentono. Qualitativamente nulla da eccepire rispetto alle concorrenti, i freni Brembo all'anteriore fanno un ottimo lavoro. Da migliorare la qualità della sella conducente.
Consumi buoni . Sospensioni morbide e confortevoli. Estetica azzeccata e forse da migliorare qualche turbolenza all'anteriore, nonostante un ottimo parabrezza. Poche vibrazioni.
Nel complesso per il costo iniziale direi che è una buona moto. Da migliorare la luminosità del faro anteriore, sarebbe comunque auspicabile montare faretti supplementari per chi la usa spesso di notte
Se QJ continua ad affidarsi ai concessionari che già vendono Benelli questi continueranno ad affossare questa moto che per me offre di più di Benelli.
I problemi di questa moto sono l'acceleratore che ha troppo gioco, un off-on accentuato sino a 3000 giri, una vibrazione che sembra un carterino che trema tra i 2500/3000 giri.
Sino ad oggi 9000 km nessun concessionario ha voluto metterci mano, forse QJ non li paga.