Per inviarci segnalazioni, foto e video puoi contattarci su info@moto.it
Scooter pratico con un motore indistruttibile. Richiede poca manutenzione e ha consumi che si aggirano intorno ai 26 km al litro
Guidabilità minima, non eccelle in nulla ma per il prezzo che viene richiesto fa il suo lavoro.
Scooter che non mi ha mai lasciato a piedi non sono unico proprietario ma ho percorso la maggior parte dei km complessivi, dopo i 23000 ho preferito sostituire la cinghia di distribuzione anche se non c’è n’era bisogno considerato che la danno fino a 20000 km, lavoro fatto a fine estate dello scorso anno, non avevo intenzione di cambiarlo, solo per sopravvenute esigenze sono andato verso moto con caratteristiche diverse, mezzo solido che ti da sicurezza
E' un motore ormai vecchio, ma se dovesse servire uno scooter comodissimo e abbastanza grande per la città, penso sia questo l'ideale. Le ruote piccole la sua pecca principale.
Scattante, maneggevole e pratico. Ci si destreggia bene sia nel traffico cittadino che nelle curve. Bassi consumi (27/28 km/lt.) Tiene bene la velocità anche sui tragitti lunghi. Basse spese di manutenzione. Per essere un 200 è veramente ok.
Ottimo scooter, pratico in citta' ottime prestazioni ottima capienza sotto sella impianto accensione da migliorare.
Come è fatta
Ottimo rapporto qualità / prezzo / costi di gestione.
Come va
Bene su tratti urbani ed extraurbani.
Cosa mi piace
È uno scooter comodo con ampia capacità di carico.
Cosa cambierei
Se fosse ancora in produzione applicherei livelli qualitativi migliori per le plastiche e per l'assemblaggio in generale.
Come è fatta
Ottima qualità di plastiche e eccezionale capacita del vano sottoscala con possibilità di accesso anche dal cofano posteriore.
Come va
Rapido ai semafori, veloce il giusto che serve 125/126 km/h, comodo nei viaggi medio-lunghi.
Cosa cambierei
Le plastiche di sterzo e pedana.
Cosa mi piace
Rapporto qualità-prezzo, pochi chilometri.