Per inviarci segnalazioni, foto e video puoi contattarci su info@moto.it
Guidare una vespa è un'esperienza bellissima e ci ho fatto qualche piccolo giretto qua vicino altrettanto stupendo.
Il mezzo è stato completamente restaurato: sono state sostituite tutte le parti usurate, conservando l'originalità del motore, del cambio e della frizione.
Freni nuovi, ammortizzatori nuovi migliorati, carburatore nuove, verniciatura in carrozzeria, etc etc.
il fumo allo scarico a freddo, i freni anacronistici, il "rombo" che rievoca ricordi..ma anche un'agilità sorprendente che rende ogni spostamento, urbano e non, una gioia indescrivibile.
Non c'è niente da aggiungere sulla special, dopo quaranta anni l'ho fatta restaurare completamente e con una spesa modesta la vespa è come nuova. Spesso esposta in vetrine di vario genere. Un diamante
Vespa 50 special in ottimo stato. Nuova, mai usata. Potenziata a 90cc e frizione nuova.
Il vero scooter, inimitabile semplice unico. fantastica, parte sempre, mai lasciato a piedi, nessun ostacolo insormantabile.
Come è fatta
Colore blu metallizzato, sellino con posto per il secondo passeggero, fanale anteriore rettangolare, sportello anteriore portadocumenti e vano sottosella. Cambio con 4 rapporti.
Come va
Classiche prestazioni della storica Vespa 50 Special.
Cosa mi piace
Fashion e totale comodità per giri in centro città.
Cosa cambierei
Non adatta alle lunghe distanze.
Cosa mi piace
Ottima per ragazzini, ma piacevole da guidare anche per gli adulti.
Consuma veramente poco.
Cosa cambierei
Nessuno, considerando che e' un cinquantino.
Cosa mi piace
la vespa e' stata sabbiata e verniciata l'anno scorso 2013 fatto impianto elettrico, cambiato guaine e fili cambio e freni
Cosa cambierei
non ho trovato il suo specchietto originale ne ho messo uno in carbonio finto solo questo non e' originale