Recensioni Piaggio Vespa 125 Primavera

• alessiacortese491
    di alessiacortese491 24 marzo 2024
    Scooter senza tempo, sempre bella, maneggevole e di grande stile. Consumi quasi inesistenti. [leggi tutto]
  • carloalberto.fre
    Vespa Piaggio Vespa 125 Primavera
    di carloalberto.fre 17 gennaio 2024
    Intramontabile, leggera, facile da guidare, consuma pochissimo, impianto frenante ottimo. [leggi tutto]
  • username__839635
    Vespa Piaggio Vespa 125 Primavera
    di username__839635 28 aprile 2017
    Vespa nuova di fabbrica km zero bellissima qualunque prova modello 125 primavera con abs motore 4 te... [leggi tutto]
    Vespa nuova di fabbrica km zero bellissima qualunque prova modello 125 primavera con abs motore 4 tempi ad iniezione
  • kappa501
    Vespa 125 Primavera Piaggio Vespa 125 Primavera
    di kappa501 1 aprile 2017
    Moto elegante, semplice, comoda, sempre attuale, uno stile di vita!!! [leggi tutto]
    Moto elegante, semplice, comoda, sempre attuale, uno stile di vita!!!
  • salvatore A.
    crossranner 2014 Piaggio Vespa 125 Primavera
    di salvatore A. 5 ottobre 2016
    Ottima moto, affidabile e comoda per qualsiasi uso si voglia fare tranne fuoristrada. motore entusia... [leggi tutto]
    Ottima moto, affidabile e comoda per qualsiasi uso si voglia fare tranne fuoristrada. motore entusiasmante
  • username__168981
    di username__168981 31 marzo 2013
    Cosa mi piace Una Vespa è una Vespa!! Cosa cambierei La Vespa "originale" non è velocissima. [leggi tutto]
  • Aldo.Bianchini
    di Aldo.Bianchini 29 luglio 2011
    Cosa mi piace Motore elastico e divertente, agile nel traffico. Cosa cambierei Impianto frenante. [leggi tutto]
  • pierino_3
    di pierino_3 27 settembre 2010
    Cosa mi piace Eterna. Cosa cambierei I difetti dell'età. [leggi tutto]
    Cosa mi piace Eterna. Cosa cambierei I difetti dell'età.
  • carlog01
    di carlog01 21 luglio 2010
    Cosa mi piace Consumi ridottissimi, design intramontabile, comoda, versatile e robusta, ricambi reperibilissimi. Cosa cambierei Freno posteriore che inchioda, anteriore che è come non ci fosse, ma con una bella stretta ricompare. sospensione post che non ammortizza granchè le asperità dell asfalto e anterione che affonda.
  • Gino.Foroni
    di Gino.Foroni 7 febbraio 2010
    Cosa mi piace Bella con quel carisma che i nuovi scooters non hanno, agile, leggera e veloce nel tra... [leggi tutto]
    Cosa mi piace Bella con quel carisma che i nuovi scooters non hanno, agile, leggera e veloce nel traffico cittadino.
  • ciccia_3
    di ciccia_3 4 novembre 2006
    Come va Grande agilità nel traffico cittadino. Cosa mi piace Grande agilità nel traffico cittadino. Cosa cambierei Lampadine si fulminanno spesso ma costano poco perde un po' d'olio in parcheggio ma è una prerogativa delle vecchie signore vespe.
    di utente anonimo 26 aprile 2005
    Cosa cambierei Serbatoio poco capiente. [leggi tutto]
    Cosa cambierei Serbatoio poco capiente.
    di utente anonimo 9 gennaio 2004
    Come va Molto bella anche oggi e un grande inovazione per i tempi. Non paragonabile agli scooter moderni come emozioni (e nemmeno come prestazioni..) Cosa mi piace Molto bella anche oggi e un grande inovazione per i tempi. Non paragonabile agli scooter moderni come emozioni (e nemmeno come prestazioni..) Cosa cambierei Freni, fari, sospensioni, gomme, vibrazioni....
    di utente anonimo 25 aprile 2003
    Come va Prefetta su strada, da collezione. Cosa mi piace Prefetta su strada, da collezione. [leggi tutto]
  • ENRY43
    di ENRY43 1 febbraio 2003
    Come va Bassissimo consumo. Cosa mi piace Bassissimo consumo. Cosa cambierei Bassa velocità e scarsa in frenata e inserimento in curva.
  • pietrotagliasacchi_libero.it - 233446
    di pietrotagliasacchi_libero.it - 233446 22 gennaio 2003
    Come va Pochi Km e ben tenuta. Cosa mi piace Pochi Km e ben tenuta. [leggi tutto]
    Come va Pochi Km e ben tenuta. Cosa mi piace Pochi Km e ben tenuta.
    di utente anonimo 27 dicembre 2001
    Come va E' lo scooter. Riparte sempre, anche dopo anni di inutilizzo. Manutenzione facile. Cosa mi piace E' lo scooter. Riparte sempre, anche dopo anni di inutilizzo. Manutenzione facile.
    di utente anonimo 7 agosto 2001
    Come va Ottima in città, consumi ridotti, fascino intramontabile. Cosa mi piace Ottima in città, consumi ridotti, fascino intramontabile.
    di utente anonimo 5 agosto 2001
    Come va E' un veicolo che ha fatto epoca. Cosa mi piace E' un veicolo che ha fatto epoca. [leggi tutto]
    di utente anonimo 16 aprile 2001
    Come va Parte sempre. Cosa mi piace Parte sempre. Cosa cambierei Solo per appassionati. [leggi tutto]

Piaggio