Recensioni Piaggio NRG 50 mc3 DD (2002 - 03)

di utente anonimo 1 agosto 2005
    Come va Consuma poco, manegevole, affidabile, tenuta di strada eccellente, impianto freno ottimo. Cosa mi piace Consuma poco, manegevole, affidabile, tenuta di strada eccellente, impianto freno ottimo.
  • jeicob02
    di jeicob02 17 maggio 2004
    Come va Ottima tenuta, confortevole, il motore spinge. Cosa mi piace Ottima tenuta, confortevole, il motore spinge. Cosa cambierei Ingombrante.
    di utente anonimo 7 aprile 2004
    Come va Guidabilità perfetta. Cosa mi piace Guidabilità perfetta. Cosa cambierei Sella scomoda. [leggi tutto]
    di utente anonimo 7 febbraio 2003
    Come va Tenuta di strada e frenata. Cosa mi piace Tenuta di strada e frenata. [leggi tutto]
    Come va Tenuta di strada e frenata. Cosa mi piace Tenuta di strada e frenata.
  • valeare86
    di valeare86 14 gennaio 2003
    Come va E' molto veloce e non mi ha mai dato problemi. Cosa mi piace E' molto veloce e non mi ha mai... [leggi tutto]
    Come va E' molto veloce e non mi ha mai dato problemi. Cosa mi piace E' molto veloce e non mi ha mai dato problemi.

Piaggio NRG 50

Piaggio NRG 50 Piaggio