Recensioni Piaggio NRG 50 MC3 DD (2003 - 04)

• 5ANDREA5
    di 5ANDREA5 30 novembre 2014
    Cosa mi piace Ottimo motorino si accende subito, ottimo allungo, ottimi freni brembo. [leggi tutto]
  • alessandro.malatesta6050
    di alessandro.malatesta6050 7 novembre 2014
    Cosa mi piace Perfettamente funzionate con motore nuovo con variatore malossi. Cosa cambierei Piccolo buco nella carrozzeria anteriore con alcuni graffi nella carrozzeria a causa vandali.
  • dariomion1991
    di dariomion1991 16 marzo 2014
    Cosa mi piace scooter ottimi Cosa cambierei non ce l accensione eletronica [leggi tutto]
    Cosa mi piace scooter ottimi Cosa cambierei non ce l accensione eletronica
  • utente anonimo
    di utente anonimo 22 maggio 2007
    Come va Un motore molto solido e di alte prestazioni. Cosa mi piace Un motore molto solido e di alte... [leggi tutto]
    Come va Un motore molto solido e di alte prestazioni. Cosa mi piace Un motore molto solido e di alte prestazioni.
  • Beppe5
    di Beppe5 9 giugno 2005
    Come va Motore molto potente. Freni potenti e ben dosabili. Sospensioni dure per tenere meglio la st... [leggi tutto]
    Come va Motore molto potente. Freni potenti e ben dosabili. Sospensioni dure per tenere meglio la strada.
    Estetica bellissima. Cosa mi piace Motore molto potente. Freni potenti e ben dosabili. Sospensioni dure per tenere meglio la strada.
    Estetica bellissima. Cosa cambierei Gomme originali, poca tenuta in curva.

Piaggio NRG 50

Piaggio NRG 50 Piaggio