Per inviarci segnalazioni, foto e video puoi contattarci su info@moto.it
Una moto spaziosa, comoda e potente. Mi dispiace che devo lasciarla, era perfetta.
Comodo perché leggero consumi ridotti. Sospensione Post rumorosa e arriva spesso a fine corsa. Frenata gommosa e poco modulabile. Ottima tenuta di strada
Scooter fantastico!
Prestazioni eccellenti anche in due persone con consumi incredibilmente bassi.
Veramente molto maneggevole e con un sottosella insuperabile, mi entrano 2 caschi integrali ( ...e di misura non tanto piccola)
L'unico neo, se così si può dire, in due persone, la sospensione posteriore arriva alla fine corsa su certi dossi o buche.
Il Piaggio Medley 125 ABS anno 2017 è il migliore scooter a ruota alta, stiloso, sicuro, confortevole, molto economico nei consumi. Perfetto per chi come me affronta la giungla urbana quotidianamente ma non vuole rinunciare a confort ed efficienza. La sella ergonomca offre comfort anche per due persone. Il sottosella è molto grande, perfetto per riporre due caschi. Frenata super sicura grazie all'ABS su entrambe le ruote. I tagliandi sono distanziati, ogni 10.000 km per olio e filtri e ogni 20.0000 km per la registrazione delle valvole.
Il motorino migliore che abbia avuto. È stato il primo mezzo per rendermi autonoma negli spostamenti in città. Sempre trovata bene.
Ottimo mezzo cittadino, per essere un 125 è molto scattante e se la cava bene anche in 2. Sottosella per 2 caschi integrali, raro per questa cilindrata.
Ottimo scooter dai bassi consumi e prestazioni elevate. Bel design e ideale anche per il sesso femminile.
Fa il suo lavoro in tutte le condizioni, maneggevole e agile nel traffico, velocità di punta sui 110 orari reali
Perfetto per la città.
Super agile e comodo. Anche per passeggero.
Sottosella enorme ci stanno 2 caschi.
Consumi ridicoli.
Esteticamente accattivante rispetto alla concorrenza.
Ottima qualità, mai avuto un problema