Per inviarci segnalazioni, foto e video puoi contattarci su info@moto.it
Ottimo mezzo per muoversi in città. Leggero sempre funzionante, capiente per casco e oggetti.
Scooter affidabile. Consuma poco. Comodissimo e non impegnativo nella guida. Consigliato.
Assistenza e poca manutenzione a basso costo. Consigliato a chi serve un mezzo per spostarsi in città senza pretese.
Nettamente peggiorato rispetto alla versioni precedenti assemblato senza criterio capisco le limitazioni (un ciclista e più veloce!)ma ci pensate minimamente a chi deve fare manutenzione!?Il filtro olio non esce perché davanti ce il tubo di scarico il filtro aria e agganciato al carter ed è solo la punta dell'iceberg! Ogni volta che devi fare manutenzione sono bestemmie e per andare un Po di più ho dovuto cambiare variatore e centralina prima di fare certe cagate collegate la spina al cervello sarà meglio poi ci stupiamo che vanno tutti in giro in monopattino così affossate il mercato degli scooter 50!!
Maneggevole nel traffico e con bassissimi consumi, unico difetto la il posizionamento di alcune parti che è difficile sostituire.
Scooter onesto. Parca nei consumi il 4 tempi non offre di certo prestazioni brillanti ma più che sufficienti. Qualità Piaggio buona.
Imbattibile negli spostamenti cittadini: rapido ai semafori, agile nel nel superare le file, con consumi e costi di manutenzione bassissimi. In una parola: irrinunciabile
Motore ottimo, non ha mai dato nessun problema, buono il rapporto km, impianto elettrico classico e funzionante.
Un motorino perfetto per iniziare.